Visualizzazione stampabile
-
carina la possibilità di mettere nel pannello delle notifiche il meteo con questa nuova build :) ,poi ho notato che hanno di nuovo inserito il tasto per cancellare tutte le app in background ( anche se non ho capito perchè prima lo mettono e poi lo tolgono in ogni nuova build XD ) .....e poi ad ogni nuova build spero sempre che implementino i desktop esteso .. @Jackie non potresti chidere al team se è nei piani ?? ti ringrazio moltissimo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
rookwood
carina la possibilità di mettere nel pannello delle notifiche il meteo con questa nuova build :) ,poi ho notato che hanno di nuovo inserito il tasto per cancellare tutte le app in background ( anche se non ho capito perchè prima lo mettono e poi lo tolgono in ogni nuova build XD ) .....e poi ad ogni nuova build spero sempre che implementino i desktop esteso .. @
Jackie non potresti chidere al team se è nei piani ?? ti ringrazio moltissimo :)
C'era anche prima,era nel tasto del multitasking e lo trovavo molto bello esteticamente e molto comodo
-
Ciao belli, ma anche a voi succedono brevi interruzioni casuali del collegamento WiFi? Va e viene, a caso...
-
Quote:
Miciox
Ciao belli, ma anche a voi succedono brevi interruzioni casuali del collegamento WiFi? Va e viene, a caso...
no per ora nessun problema in wifi
-
Quote:
Miciox
A dire il vero si, o almeno vedo che il livello del wifi va a zero per qualche secondo, ma non mi da alcun problema :)
Quote:
rookwood
carina la possibilità di mettere nel pannello delle notifiche il meteo con questa nuova build :) ,poi ho notato che hanno di nuovo inserito il tasto per cancellare tutte le app in background ( anche se non ho capito perchè prima lo mettono e poi lo tolgono in ogni nuova build XD ) .....e poi ad ogni nuova build spero sempre che implementino i desktop esteso .. @
Jackie non potresti chidere al team se è nei piani ?? ti ringrazio moltissimo :)
Se intendi l'immersive mode non so se verrà aggiunta, è pur sempre un seguito dalla AOSP piuttosto puro....
-
[quote name="rookwood" post=6490547]carina la possibilità di mettere nel pannello delle notifiche il meteo con questa nuova build :) ,poi ho notato che hanno di nuovo inserito il tasto per cancellare tutte le app in background ( anche se non ho capito perchè prima lo mettono e poi lo tolgono in ogni nuova build XD ) .....e poi ad ogni nuova build spero sempre che implementino i desktop esteso .. @Jackie non potresti chidere al team se è nei piani ?? ti ringrazio moltissimo :)[/QUOTE]
Se intendi l'immersive mode non so se verrà aggiunta, è pur sempre un seguito dalla AOSP piuttosto puro....[/QUOTE]
Sì intendevo proprio quello :)... Vabbè aspetterò sperando che venga implementata
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Volevo tradurre quelle poche stringhe ancora non italiano . Qualcuno mi può spiegare come fare?
-
Quote:
emanuele86
Volevo tradurre quelle poche stringhe ancora non italiano . Qualcuno mi può spiegare come fare?
Devi partecipare al progetto nella pagina XDA dello sviluppatore.Trovi il link nel primo post :)
-
lo seguo gia e gli ho anche scritto ma non mi ha risposto nessuno
-
Quote:
emanuele86
lo seguo gia e gli ho anche scritto ma non mi ha risposto nessuno
mmm messaggio privato su XDA ? altrimenti, ancora meglio, scrivi nel gruppo di Google Plus che ti leggono di certo tutti gli sviluppatori della rom :) trovi il link sempre in prima pagina