Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pincopallino101
Grazie mille per il supporto!No non ho provato...piu tardi se è riprovo...mi sono accorto che anche l'Ambient Display non funziona bene...ovvero lo schermo si accende quando arrivano le notifiche ma non succede nulla se ci tappo sopra per aprirle e lo schermo si ri-spegne...
L'ambient ha sempre funzionato a pezzi e bocconi... se non funziona poi così bene conviene toglierlo
EDIT:
In effetti devo accendere il monitor per rendere "cliccabile" la notifica.... a qualcuno risulta?
-
Quote:
Jackie
L'ambient ha sempre funzionato a pezzi e bocconi... se non funziona poi così bene conviene toglierlo
EDIT:
In effetti devo accendere il monitor per rendere "cliccabile" la notifica.... a qualcuno risulta?
Prima ha sempre funzionato...adesso da questo problema!:O Comunque sono finezze!La rom è perfetta! :)
-
Quote:
pincopallino101
Prima ha sempre funzionato...adesso da questo problema!:O Comunque sono finezze!La rom è perfetta! :)
A me risulta anche più fluida della versione precedente :) poi finalmente hanno inserito l'opzione per ordinare/togliere/aggiungere i toggle
-
Quote:
Jackie
A me risulta anche più fluida della versione precedente :) poi finalmente hanno inserito l'opzione per ordinare/togliere/aggiungere i toggle
Sicuramente risolveranno i problemi!Per adesso posso ritenermi più che soddisfatto!Grazie Mille per l'aiuto! :)
-
Confermo Jackie per quanto riguarda la fluidità con questa nuova build... Finalmente si possono personalizzare i toogle (sicuramente con le prossime build saranno ancora più personalizzabili essendo che adesso sono poche le alternative) comunque sono soddisfatto di questa rom, mi fa piacere che rimane molto semplice come rom ma implementando personalizzazioni utili. Sta iniziando a somigliare un pò alla cynao secondo me :) (ovviamente la cosa non mi dispiace)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
rookwood
Confermo Jackie per quanto riguarda la fluidità con questa nuova build... Finalmente si possono personalizzare i toogle (sicuramente con le prossime build saranno ancora più personalizzabili essendo che adesso sono poche le alternative) comunque sono soddisfatto di questa rom, mi fa piacere che rimane molto semplice come rom ma implementando personalizzazioni utili. Sta iniziando a somigliare un pò alla cynao secondo me :) (ovviamente la cosa non mi dispiace)
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Viste le scelte molto discutibili della cyano sono MOLTO felice dell'ottimo funzionamento di questa AOSP
-
Un po' odiavo OpenDelta , e quindi lo prendo come un buon segno XD
Quote:
OpenDelta has been removed since it was causing problems and as far as the theme engine is concerned it's like Theme Engine VS RRO. I personally don't like the redundant CM code and theme engine issues but it's the whole team who'll decide what comes in and what goes out.
-
Quote:
Jackie
Un po' odiavo OpenDelta , e quindi lo prendo come un buon segno XD
anche io non amavamo opendelta anche perchè non aveva molto senso essendo che non si poteva aggiornare dall'app in questione ....ma ho letto bene dal commento che hai condiviso che addirittura hanno pensato anche di inserire il theme engine ( anche se dal commento si evince che non ama molto lo stile cyano ma è la squadra che decide cosa esce e cosa entra dalla rom )
-
ragazzi come mai il programma Synapse non è compatibile con questa ROM inserendo il kernel unleashed?
-
Quote:
domy88
ragazzi come mai il programma Synapse non è compatibile con questa ROM inserendo il kernel unleashed?
Ciao, ti dice che il device non è supportato?
in tal caso apri emulatore terminale e scrivi:
su
uci reset
uci
chiudi e dovrebbe andare