rookwood (28-01-15)
Old old old old
Ultima modifica di Jackie; 05-02-15 alle 16:59
Device: N4 , ROM: Purity 5.0.2 , Kernel: AK.R1.MAKO , Recovery: TWRP
Device: N5 , ROM: Purity 5.1 , Kernel: code_blue , Recovery: TWRP
N4: Guida colori monitor Clicca qui | | Camera Mod [16:9] 7MP Clicca qui
SGS2: App Android 4.2 & Photo Sphere? Clicca qui
rookwood (28-01-15)
Ragazzi ho installato la build 11, fluida e bella. ho riscontrato un problema, ogni tanto (tipo 2-3 volte al giorno) mi da l errore "l applicazione sistema UI si è interrotta" e mi "riavvia" per cosi dire lo schermo.. Inoltre ho notato che il led di batteria non funziona a telefono spento.. Ê normale? Succede anche a vo
Da spento è normale che non funzionino i led 😜
Prova a fare qualche wipe, perché non è normale che ti dia errore
.................................................. ...................................
Guarda ancora del tutto non mi è chiaro nemmeno a me... ho cercato online per un po' ma non ho trovato nulla di molto soddisfacente sulla RRO. Sembra che, per ora, sarà un progetto quasi beta staccato, e che in futuro si faranno due build parallele. Anche se, si legge tra le righe, vorrebbero passare direttamente su RRO in pianta stabile il più presto possibile.
Ho aggiunto due link per capire un po' meglio cosa sia il progetto.
Ultima modifica di Jackie; 28-01-15 alle 22:38
Sarà un progetto beta, però è migliore (secondo me) dei temi cm che cambiano completamente i files di sistema
![]()
esticbo (28-01-15)
mammamia sono indeciso se mettere la versione rro o aspettare la prossima build ufficiale , che da quello che ho capito sulla community la prossima build dovrebbe portare il theme engine
@Esticbo ma tu non noti nulla di diverso dalla build ufficiale ?? ma poi per installare i temi basta scaricare l'app layers e poi da lì inserire gli apk e installarli dall'app stessa giusto ??? ....sul gruppo hanno pubblicato un tema dove cambia la navbar con i colori della play station ( una figata pazzesca XD )
.................................................. ...................................