Si è per la rom del 26/01.
Mi avevano mandato un mp per spiegare come utilizzare questa nuova funzione, però mi arriva solo la notificazione del mp per e-mail, gli mp non mi arrivano (cosa già comunicata dal principio ai moderatori)
Si è per la rom del 26/01.
Mi avevano mandato un mp per spiegare come utilizzare questa nuova funzione, però mi arriva solo la notificazione del mp per e-mail, gli mp non mi arrivano (cosa già comunicata dal principio ai moderatori)
si infatti sono stato io a chiederti come funzionassero i temi ..grazie per la risposta e per la spiegazione
comunque con la build rro devo dire che hanno aggiunto alcune cose ..come ad esempio il famigerato desktop esteso , la possibilità di inserire nuovi toggle etc ..
Ultima modifica di rookwood; 30-01-15 alle 22:15
.................................................. ...................................
esticbo (30-01-15)
Klaus83 (30-01-15)
Hanno fatto un video tutorial, l'ho aggiunto nella guida, così sarà più facile per capire come applicare i temi
Jackie (31-01-15)
Grazie, vedo di metterlo in prima pagina come link
Arriveranno anche sulla build 12 di certo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nuova SimpleAOSP Layers (RRO) Builds: http://goo.gl/mLlcB4
Ultima modifica di Jackie; 31-01-15 alle 10:42
Device: N4 , ROM: Purity 5.0.2 , Kernel: AK.R1.MAKO , Recovery: TWRP
Device: N5 , ROM: Purity 5.1 , Kernel: code_blue , Recovery: TWRP
N4: Guida colori monitor Clicca qui | | Camera Mod [16:9] 7MP Clicca qui
SGS2: App Android 4.2 & Photo Sphere? Clicca qui
Con la built 12, consiglia di fare una bella pulizia e no di metterla in sporco (anche se io non ho avuto problemi in farlo)
io ho sempre flashato come da guida nel primo post sia le build classiche che quelle RRO , e mi sono sempre trovato bene
PS : comunque la build di oggi ( ovviamente la RRO ) hanno inserito anche il timer per l' ambient display![]()
.................................................. ...................................
Ragazzi come va questa build 12? Qualcuno che gentilmente mi dice le novita rispetto alla 11?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App