Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Inkubo
Si successe anche a me con un altra rom... Fai tutti i wipe e installa la build e le gapps, poi cache e dalvik
ho rifatto e sempre lo stesso problema
-
Cambia gapps... Prima rifai tutto senza flash delle gapps... Per vedere se sono quelle
-
si in effetti ho iniziato a scaricare altre gapps... vediamo come va
-
il problema era la rom.. ho appena installato la build 3 ed è andato tutto bene... adesso riscarico la build 5 e passo dalla 3 alla 5
-
Io con la 5 ho problemi di gapps...almeno usando quelle consigliate.... Devo provare quelle CM...come dicono su xda...qualcuno conferma che va???
-
Io ho usato le SimpleAOSP-L-GAPPS e non ho problemi...
Voi come vi trovate in batteria? Io sono molto deluso, non faccio altro che caricare e per lo più ci mette un sacco di tempo a caricare :-\
Secondo me andavano meglio le preview di Android L :-\
Usate qualche kernel che da soddisfazioni? Eppure il cell lo uso pochissimo, non arrivo al pomeriggio :-(
-
Quote:
ReLizard
Io con la 5 ho problemi di gapps...almeno usando quelle consigliate.... Devo provare quelle CM...come dicono su xda...qualcuno conferma che va???
Io ho montato la build 5 dalla 4 senza aver nessun problema. Ho utilizzato le Gapp scaricate in precedenza della build 4.
Le Gapp non dipendono dalla build della ROM....
-
Io avevo letto su xda di aggiornare le gapps e cosi ho fatto....
Ora ho riprovato un flash pulito piallando tutto e build 5 più nuove gapps e tutto OK....
A saperlo non le avrei installate...però leggendo su xda è stato un problema di molti.....
-
Quote:
Inkubo
Io ho usato le SimpleAOSP-L-GAPPS e non ho problemi...
Voi come vi trovate in batteria? Io sono molto deluso, non faccio altro che caricare e per lo più ci mette un sacco di tempo a caricare :-\
Secondo me andavano meglio le preview di Android L :-\
Usate qualche kernel che da soddisfazioni? Eppure il cell lo uso pochissimo, non arrivo al pomeriggio :-(
Suggerimenti?
Comunque anche a voi quando installate un app vi appare un messaggio che dice MOVED TO GAMES, MOVED TO UTILITY ecc ecc? Oppure è qualche app che ho installato, non riesco a capire quale possa essere
-
Quote:
Inkubo
Suggerimenti?
Comunque anche a voi quando installate un app vi appare un messaggio che dice MOVED TO GAMES, MOVED TO UTILITY ecc ecc? Oppure è qualche app che ho installato, non riesco a capire quale possa essere
Niente di tutto ciò... e la batteria va benissimo!!