Visualizzazione stampabile
-
Su che app ti da errore? Se lo riesci a capire, aprila dalla lista apps e cancella i dati...
-
TWRP Aggiornata alla versione 2.8.5.2 ;)
Techerrata Downloads - Browsing mako
-
E' un pò che uso la SimpleAosp ed è ad oggi la rom che preferisco su lollipop,voi usate qualcosa tipo trickster per undervoltare o avete lasciato il kernel con le impostazioni di default?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frattak
E' un pò che uso la SimpleAosp ed è ad oggi la rom che preferisco su lollipop,voi usate qualcosa tipo trickster per undervoltare o avete lasciato il kernel con le impostazioni di default?
Io x ora ho lasciato kernel stock, ma solitamente uso trickster mod se cambio kernel ;)
-
Quote:
AlexGame
Si trova lo zip installabile direttamente da recovery??? [emoji5]
-
Quote:
ReLizard
Si trova lo zip installabile direttamente da recovery??? [emoji5]
Che io sappia no
-
Leggevo che basta sostituire la IMG in qualsiasi zip precedente... e dovrebbe andare.
Inoltre nel changelog della 2840 leggo che è flashabile anche la IMG... può essere??
-
Quote:
ReLizard
Leggevo che basta sostituire la IMG in qualsiasi zip precedente... e dovrebbe andare.
Inoltre nel changelog della 2840 leggo che è flashabile anche la IMG... può essere??
Potrebbe essere perché alcune IMG sono flashabili, se ho capito bene devono essere scompattate o una cosa simile...odeoxed si dice se non erro.
-
Probabile che i rilasci della recovery ora siano tutti così allora... [emoji12]
-