Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexGame
Ottimo, perņ ancora non ho ben capito la differenza tra "Legacy Hubdroid Builds" e la "Aldy's Layers (RRO) Builds" ...
Legacy era la versione per dispositivi non nexus.... tuttavia hanno inserito qui la build 12, quella stabile, la prima RRO stabile.
Aldy gestisce la RRO, banks e MikeCriggs's la TE. In prima pagina le differenze.
Quote:
Lillo2262
C'č un modo per attivare il 4G su questa ROM?
LTE = 4G , [REF] [RADIO] Mako modem collection | Google Nexus 4 | XDA Forums
Ergo, su nexus 4 non esiste il 4G.
Quote:
ciakk1
Ma non essendoci un changelog, qualcuno che l'ha messa e aveva la release del 18 puņ dire che cambiamenti ci sono?
"Do not ask for changelog for now." per ora non ci sono posto con problemi , speriamo lo rilasci presto...
-
Scusa l'ignoranza ma in che senso su nexus 4 non esiste il 4G?? Credevo che 4G e LTE fossero la stessa cosa
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Lillo2262
Scusa l'ignoranza ma in che senso su nexus 4 non esiste il 4G?? Credevo che 4G e LTE fossero la stessa cosa
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Sono la stessa cosa ed il Nexus4 non lo supporta
-
Quote:
Promez
Sono la stessa cosa ed il Nexus4 non lo supporta
Lo supporta solo parzialmente flashando .Radio modificate
-
Quote:
ciakk1
Lo supporta solo parzialmente flashando .Radio modificate
Non in Italia.
Si abilita una frequenza non usata in italia
-
Lo stile del nuovo orologio AOSP č a dir poco orribile.. Perchč lo hanno cambiato? :(
Si puņ tornare a quello originale?
-
Quote:
NexusZero
Lo stile del nuovo orologio AOSP č a dir poco orribile.. Perchč lo hanno cambiato? :(
Si puņ tornare a quello originale?
Prova a guardare i nuovi theme RRO, penso ci sia anche l orologio
-
Avendo installato la "SimpleAOSP Layers RRO Builds nightly" posso passare alla build 13 della "SimpleAOSP Lollipop Builds RRO" (versione stabile) senza dover fare i 3 wipe ma solo i 2 wipe?
-
Scusate l'ignoranza ma non riesco a capire come utilizzare l'opzione layers della RRO. Dove trovo i temi? se esistono
-
Quote:
skanzino
Scusate l'ignoranza ma non riesco a capire come utilizzare l'opzione layers della RRO. Dove trovo i temi? se esistono
In prima pagina č spiegato tutto, se vai circa 10 pagine dietro vedi anche degli esempi e ne parlano ampiamente ;)