Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frangy
Se passi da 4.4.4 a questa, non funziona.
Io avevo provato così ma dava errore nell'installazione
Quindi bisogna prima fare lo stock 5.0.
Una cosa strana che mi capita, se metto risparmio batteria, quindi con i bordi arancioni e uso il Cell, sembra che consumi di piu. O è una mia impressione??
Io sono passato da stock 4.4.4 e con root e recovery...clean flash e tutto OK!
Sul risparmio batteria credo sia una tua impressione... semplicemente quando la attivi non partono le app in background se non le apri tu manualmente... limitando appunto i consumi quanto possibile.
-
POST AGGIORNATO
Posso assicurarvi che ho eseguito tutti i passaggi alla lettera e ci ho provato ben 5 volte e non è la prima volta che faccio cose simili e che ero stock della 5 e poi ho installato questa, la guida e sbagliata in quanto va formattato tutto tranne la SD prima di mettere questa...il fatto è che io probabilmente avevo applicazioni incompatibili per passare dalla stock a questa direttamente senza i wipe completi, per me che avevo tutti i dati salvati delle app è stata una tragedia...ho perso tutto...
AGGIORNAMENTO: in pratica ho installato lo zip senza fare il wipe data e gli altri 2, ma facendo i due wipe come una build precedente, ecco perché non ha funzionato, quindi bisogna fare i 3 wipe se si arriva da una qualsiasi altra rom anche stock.
Scusate ma avevo capito male.
-
[quote name="AlexGame" post=6363856]Posso assicurarvi che ho eseguito tutti i passaggi alla lettera e ci ho provato ben 5 volte e non è la prima volta che faccio cose simili e che ero stock della 5 e poi ho installato questa, la guida e sbagliata in quanto va formattato tutto tranne la SD prima di mettere questa...il fatto è che io probabilmente avevo applicazioni incompatibili per passare dalla stock a questa direttamente senza i wipe completi, per me che avevo tutti i dati salvati delle app è stata una tragedia...ho perso tutto...[/QUOTE]
@Alex ..guarda che non è per contraddirti però la guida non è sbagliata perchè tutti hanno seguito la guida e sono riusciti ad installare la rom .....io ho fatto un wipe data - dalvik - cache e poi ho flashato la rom , le gapps e il pacchetto per i permessi ( come da guida nel primo post ) e non ho avuto nessun problema ( anche io sono partito dalla 5.0 stock )
EDIT : hai visto che è stato un errore tuo ma non della guida?!?! Per questo nel post precedente ti avevo detto di rileggere bene la guida :)
-
Mmmmmh forse ho capito il problema scusate...aggiorno il post di prima
-
Quote:
AlexGame
Mmmmmh forse ho capito il problema scusate...aggiorno il post di prima
Dovrebbe essere sul comodino di chiunque gioca con le ROM: http://goo.gl/HzCWcy
Se lo si ha sempre chiaro e tondo non serve nemmeno leggere i posto con le guide ogni volta.
-
Ciao ragazzi, oggi ho installato questa rom e per ora tutto ok, volevo chiedervi quale app che sia simile alla vecchia galleria potrei installare?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
strubade
Ciao ragazzi, oggi ho installato questa rom e per ora tutto ok, volevo chiedervi quale app che sia simile alla vecchia galleria potrei installare?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Tra le migliori gallerie c'è quickpic
-
In seguito ad alcuni problemi riscontrati con la versione stock questa sera proverò anche io a montare questa rom, come kernel c'è qualche novità oppure è rimasto stock? Avere il telefono rootato può avere problemi in riguardo alla sicurezza di app bancarie? Ho letto su internet che a volte danno problemi, siccome ne faccio uso vorrei informarmi prima di montarci la rom.
-
Quote:
Wemo
In seguito ad alcuni problemi riscontrati con la versione stock questa sera proverò anche io a montare questa rom, come kernel c'è qualche novità oppure è rimasto stock? Avere il telefono rootato può avere problemi in riguardo alla sicurezza di app bancarie? Ho letto su internet che a volte danno problemi, siccome ne faccio uso vorrei informarmi prima di montarci la rom.
Non penso ci siano problemi.. Ma tanto la rom non ha il root, se lo vuoi la devi rootare successivamente, quindi non ti si pone il problema :O
-
Quote:
Inkubo
Non penso ci siano problemi.. Ma tanto la rom non ha il root, se lo vuoi la devi rootare successivamente, quindi non ti si pone il problema :O
Scusa ma nella guida dice di installare Super Su, non ha bisogno dei permessi di root?