Flashare supersu č opzionale... Senza funziona lo stesso. Come in tutte le rom.
Questa poi non č prerooted anche installando supersu non avrai il root, ma lo devi fare manualmente da pc con cfroot. Supersu č solo l'app per gestire il root.
Lg G2 D802
Nexus 4
Samsung Galazy S2
Samsung Galazy Ace Plus
Iphone 4
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Allora in pratica io sono un neofita, dovrei prima rootare il telefono, poi installare una cwm modificata, effettuare tutti i wipe e poi installare la rom. Giusto?
Potete linkarmi una guida per rootare il telefono alla 5.0 e una cwm che non mi dia problemi con l'installazione?
LUIGalaxy S2-Galaxy Note 3-Nexus 4- LG G3 32 GB
LEIGalaxy Ace-Sony Xperia U- Iphone 4S
Ma se non lo flasha non li ha![]()
Comunque io con questa rom devo per forza ad ogni build usare cfroot altrimenti non mi da il root... Boh
Lg G2 D802
Nexus 4
Samsung Galazy S2
Samsung Galazy Ace Plus
Iphone 4
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Il root dipende se ti serve o meno... Comunque se un app usa il root ti appare un messaggio dove puoi concedere o meno i permessi... Quindi basta che usi app fidate e non succede niente.
Per la recovery NO. Devi metterci una recovery modificata. Come ti ho detto controlla i thread in alto che c'č scritto tutto
Lg G2 D802
Nexus 4
Samsung Galazy S2
Samsung Galazy Ace Plus
Iphone 4
Ok allora vado a seguire le guide, che recovery mi consigliate per installare questa rom?