Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wemo
Scusa ma nella guida dice di installare Super Su, non ha bisogno dei permessi di root?
Flashare supersu è opzionale... Senza funziona lo stesso. Come in tutte le rom.
Questa poi non è prerooted anche installando supersu non avrai il root, ma lo devi fare manualmente da pc con cfroot. Supersu è solo l'app per gestire il root.
-
Quote:
Inkubo
Flashare supersu è opzionale... Senza funziona lo stesso. Come in tutte le rom.
Questa poi non è prerooted anche installando supersu non avrai il root, ma lo devi fare manualmente da pc con cfroot. Supersu è solo l'app per gestire il root.
In realtà basta flashare lo zip di supersu da recovery per avere i permessi
-
Allora in pratica io sono un neofita, dovrei prima rootare il telefono, poi installare una cwm modificata, effettuare tutti i wipe e poi installare la rom. Giusto?
Potete linkarmi una guida per rootare il telefono alla 5.0 e una cwm che non mi dia problemi con l'installazione?
-
Ma se non lo flasha non li ha :-\
Comunque io con questa rom devo per forza ad ogni build usare cfroot altrimenti non mi da il root... Boh
-
Quote:
Inkubo
Ma se non lo flasha non li ha :-\
Comunque io con questa rom devo per forza ad ogni build usare cfroot altrimenti non mi da il root... Boh
Intendevo dire che non devi per forza passare da pc
Quote:
Wemo
Allora in pratica io sono un neofita, dovrei prima rootare il telefono, poi installare una cwm modificata, effettuare tutti i wipe e poi installare la rom. Giusto?
Potete linkarmi una guida per rootare il telefono alla 5.0 e una cwm che non mi dia problemi con l'installazione?
Se sei stock e vuoi installare la rom basta la recovery
-
Quote:
Wemo
Ah è la tua prima volta?
Mmm usa Nexus Toolkit che fa tutto da solo... Le guide si trovano nei primi thread della sezione Modding per N4
-
Quote:
Promez
Se sei stock e vuoi installare la rom basta la recovery
Allora in pratica basta che carico la rom sul telefono faccio i wipe e installo direttamente la rom dalla recovery stock?
Ancora non ho capito per i root, sinceramente vorrei installarli basta che non mi diano problemi...
-
Quote:
Wemo
Allora in pratica basta che carico la rom sul telefono faccio i wipe e installo direttamente la rom dalla recovery stock?
Ancora non ho capito per i root, sinceramente vorrei installarli basta che non mi diano problemi...
Il root dipende se ti serve o meno... Comunque se un app usa il root ti appare un messaggio dove puoi concedere o meno i permessi... Quindi basta che usi app fidate e non succede niente.
Per la recovery NO. Devi metterci una recovery modificata. Come ti ho detto controlla i thread in alto che c'è scritto tutto
-
Ok allora vado a seguire le guide, che recovery mi consigliate per installare questa rom?
-
Quote:
Wemo
Ok allora vado a seguire le guide, che recovery mi consigliate per installare questa rom?
Metti la TWRP