Ok allora provo il toolkit, in pratica basta che clicco su unroot e gli dico che recovery installare. Funziona tranquillamente anche con lollipop il toolkit?
Ok allora provo il toolkit, in pratica basta che clicco su unroot e gli dico che recovery installare. Funziona tranquillamente anche con lollipop il toolkit?
LUIGalaxy S2-Galaxy Note 3-Nexus 4- LG G3 32 GB
LEIGalaxy Ace-Sony Xperia U- Iphone 4S
Se installi il superSU c'è l funzione per non perdere il root al cambiare della romspulcia tra le impostazioni.
Potrebbe, e dico potrebbe, voler il telefono NON ROOT l'applicazione bancaria. Mi è capitato con l'app delle oste qualche mese fa.
Prova, non costa nulla, magari avvertici se ci sono problemi.
Comunque puoi avere la recovery che vuoi ( anche se consiglio la TWRP che sta dando zero problemi ed è molto + intuitiva ) senza per forza avere il superSU.
Device: N4 , ROM: Purity 5.0.2 , Kernel: AK.R1.MAKO , Recovery: TWRP
Device: N5 , ROM: Purity 5.1 , Kernel: code_blue , Recovery: TWRP
N4: Guida colori monitor Clicca qui | | Camera Mod [16:9] 7MP Clicca qui
SGS2: App Android 4.2 & Photo Sphere? Clicca qui
Anche a me capitò con l'app delle poste ed ho letto di altri utenti che hanno lo stesso problema per app bancarie. Siccome uso le app per controllare pagamenti (vendita online) vorrei evitare il rischio per il momento. Però finchè installo la rom senza installare root posso stare tranquillo? (Intendo anche per la sicurezza dei dati)
Leggendo in giro ho notato che anche l'app ing direct specifica:
Consigliamo di installare ed utilizzare l'App su dispositivi con sistema operativo autorizzato e certificato Android.
Nel caso il tuo dispositivo abbia subito un processo di rooting non è possibile garantire il corretto funzionamento e la completa sicurezza dell'App ING DIRECT Italia.
Ultima modifica di Wemo; 02-12-14 alle 12:57
LUIGalaxy S2-Galaxy Note 3-Nexus 4- LG G3 32 GB
LEIGalaxy Ace-Sony Xperia U- Iphone 4S
Scusate ragazzi, ho notato che nella selezione reti mobili- scelta rete preferita da come consigliata l'impostazione 4g. Ma il nostro n4 non supporta la rete lte... Giusto?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Esatto, non eseguire il ROOT e non dovrebbe esserci alcun problema.
Sulla sicurezza è un discorso molto semplice: nel telefono ti entrano se tu dai le autorizzazioni ( con il root è + facile ) o se sfruttano un bug a livello più basso. Morale, sei sempre esposto, ma a "gradi" più o meno facili d aggirare.
Con la radio attuale, quella di lollipop, non è abilitato il 4G. Quindi è inutile mettere in 4G
Leggi la 1.04 l'ultima uscita: [REF] [RADIO] Mako modem collection | Google Nexus 4 | XDA Forums
Credo sia possibile attivare comunque il 4G, ma con modem ibridi. CALDAMENTE SCONSIGLIATO.
Device: N4 , ROM: Purity 5.0.2 , Kernel: AK.R1.MAKO , Recovery: TWRP
Device: N5 , ROM: Purity 5.1 , Kernel: code_blue , Recovery: TWRP
N4: Guida colori monitor Clicca qui | | Camera Mod [16:9] 7MP Clicca qui
SGS2: App Android 4.2 & Photo Sphere? Clicca qui
strubade (02-12-14)
Salve!Partendo da un nexus 4 con lollipop installato,root e recovery,posso installare la versione che si trova in "Temp Download Link" del thread originale (simpleaosp_mako-ota-12-1-14.zip) avendo la data piu recente invece dell'altra (index · powered by h5ai 0.26.1 (http://larsjung.de/h5ai/)) ?Grazie in anticipo!
Deve essere una installazione pulita, cioè senza dati di altre rom
Su XDA ho trovato un link con queste versioni qui: (Nexus 4 SimpleAOSP - HubDroid Server) come mai le build arrivano fino a 17?
Non saranno basate su KitKat? Perché quelle di L sono 5