L'ambient ha sempre funzionato a pezzi e bocconi... se non funziona poi così bene conviene toglierlo
EDIT:
In effetti devo accendere il monitor per rendere "cliccabile" la notifica.... a qualcuno risulta?
Ultima modifica di Jackie; 19-01-15 alle 20:00
Device: N4 , ROM: Purity 5.0.2 , Kernel: AK.R1.MAKO , Recovery: TWRP
Device: N5 , ROM: Purity 5.1 , Kernel: code_blue , Recovery: TWRP
N4: Guida colori monitor Clicca qui | | Camera Mod [16:9] 7MP Clicca qui
SGS2: App Android 4.2 & Photo Sphere? Clicca qui
Confermo Jackie per quanto riguarda la fluidità con questa nuova build... Finalmente si possono personalizzare i toogle (sicuramente con le prossime build saranno ancora più personalizzabili essendo che adesso sono poche le alternative) comunque sono soddisfatto di questa rom, mi fa piacere che rimane molto semplice come rom ma implementando personalizzazioni utili. Sta iniziando a somigliare un pò alla cynao secondo me(ovviamente la cosa non mi dispiace)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
.................................................. ...................................
Un po' odiavo OpenDelta , e quindi lo prendo come un buon segno XD
OpenDelta has been removed since it was causing problems and as far as the theme engine is concerned it's like Theme Engine VS RRO. I personally don't like the redundant CM code and theme engine issues but it's the whole team who'll decide what comes in and what goes out.
anche io non amavamo opendelta anche perchè non aveva molto senso essendo che non si poteva aggiornare dall'app in questione ....ma ho letto bene dal commento che hai condiviso che addirittura hanno pensato anche di inserire il theme engine ( anche se dal commento si evince che non ama molto lo stile cyano ma è la squadra che decide cosa esce e cosa entra dalla rom )
.................................................. ...................................
ragazzi come mai il programma Synapse non è compatibile con questa ROM inserendo il kernel unleashed?
<--- se ti sono stato d'aiuto un Thanks è gradito
Honor 8
LG Nexus 4
- Rom: Nitrogen OS N
- Kernel: Quanta V19 test
- Recovery: TWRP 3.0.2.0
<--- se ti sono stato d'aiuto un Thanks è gradito
domy88 (21-01-15)