Visualizzazione stampabile
-
Io ultimamente ho qualche problema di troppo specialmente con le chiamate in arrivo, non sempre si accende lo schermo, o ho lag paurosi, quando cade il segnale spesso ci mette fin troppo a riagganciare il segnale... E batteria che cala in picchiata 😢
-
Quote:
Originariamente inviato da
nathan75
Io ultimamente ho qualche problema di troppo specialmente con le chiamate in arrivo, non sempre si accende lo schermo, o ho lag paurosi, quando cade il segnale spesso ci mette fin troppo a riagganciare il segnale... E batteria che cala in picchiata 😢
Avevo i tuoi stessi problemi, sopratutto lag e battery drain. Da quando sono passato ad euphoria ROM mi sono pentito solo di non averlo fatto prima.
-
Quote:
M1rr0r
Avevo i tuoi stessi problemi, sopratutto lag e battery drain. Da quando sono passato ad euphoria ROM mi sono pentito solo di non averlo fatto prima.
quante ore fai di schermo con euforia Rom?
-
Quote:
pufforosso2
quante ore fai di schermo con euforia Rom?
Con Nash kernel undervolt+underclock più di 3 ore con un autonomia di 10-12 ore. Altrimenti può capitare che faccio circa 1-2 ore con 20-24 ore di autonomia.
-
Le rom cm sono sempre.state le mogliori per me.. Ma con lollipop su n4 stanno veramente facendo schifo..
Edit: chi ha l ultima versione, riscontra grossi problemi? Sono ancora a carissimo amico o più o meno il sistema è stabile?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ultimi problemi che ho notato sono lo spegnimento del device ingiustificato.. Sia con batteria sopra il 50 % che sotto....
-
Quote:
M1rr0r
Con Nash kernel undervolt+underclock più di 3 ore con un autonomia di 10-12 ore. Altrimenti può capitare che faccio circa 1-2 ore con 20-24 ore di autonomia.
C'è post anche sul forum??? E senza undervolt quanto facevi..??
-
Quote:
nathan75
C'è post anche sul forum??? E senza undervolt quanto facevi..??
Si c'è. Senza undervolt non lo so.
-
Quote:
nathan75
Ultimi problemi che ho notato sono lo spegnimento del device ingiustificato.. Sia con batteria sopra il 50 % che sotto....
io sono passato dalla nightly del 11 a quella del 16 e ho notato che l'app "impostazioni" crasha sempre appena avviata. Ho fatto 2 wipe e nulla. Factory reset e ancora crash. Ergo tornato indietro alla 11. Qualcuno ha avuto problemi con quella del 16?
-
Io per ora son tornato alla slimlp :(