Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arch
Salve! volevo sapere se fosse possibile apportare la modifica alla nav bar in modo da avere un ulteriore tasto per l'On/off e magari in più il riavvio, il bootloader e il riavvio in recovery (se poi facesse pure il caffè sarei felicissimo rotfl).
Questa opzione ce l'ho sul widget del power toggles ma volevo eliminarlo al momento.
grazie :)
per il riavvio avanzato basta che lo attivi da opzioni sviluppatore. per la nav bar non so...
-
Ragazzi io sono con 4.4.4 aokp di ottobre.. e mi trovo bene se non fosse per un drain incredibile che avviene a casa quando decide il mio n4.. mi conviene fare un bel wipe.. ma dato che c'ero volevo lolipop (per quanto lo odi su n7 stock) cosa ne dite voi? val la pena utilizzare questa rom quotidianamente?
-
Quote:
maktheprophet
Ragazzi io sono con 4.4.4 aokp di ottobre.. e mi trovo bene se non fosse per un drain incredibile che avviene a casa quando decide il mio n4.. mi conviene fare un bel wipe.. ma dato che c'ero volevo lolipop (per quanto lo odi su n7 stock) cosa ne dite voi? val la pena utilizzare questa rom quotidianamente?
Non sono durato neanche un mese con questa ROM. Forse sono allergico alle CAF.
-
Ragazzi ho una domanda... Siccome le nightly della cyano escono quasi ogni giorno, e consigliabile aggiornare ogni giorno, o ad esempio se metto la nightly di oggi e poi ne salto 3 o 4, basta flashare o fare un installazione pulita?
-
Ti conviene come hai detto. Un mio amico ne fa una a settimana...
-
Quote:
Hitachyuchica98
Ti conviene come hai detto. Un mio amico ne fa una a settimana...
Cioè? Un installazione pulita ogni settimana?
-
Quote:
Klaus83
Cioè? Un installazione pulita ogni settimana?
Secondo me se entri nella spirale delle nightly ti conviene aggiornare solo con wipe cache e dalvik e quando riscontri qualche problema vai di flash pulito.
Magari appunto ogni tanto fai pulizia a prescindere
-
io aggiorno una volta a settimana. è la cosa migliore anche per la batteria ;)
-
Quote:
pufforosso2
io aggiorno una volta a settimana. è la cosa migliore anche per la batteria ;)
Con un clean flash!?
-