Visualizzazione stampabile
-
Nessun problema di questo tipo.. Che gapps hai messo?
-
Non ho aggiornato le gapp nei vari aggiornamenti della ROM. Sono le stesse delle prime versioni della cyano e li andavano bene. Per sistemare il problema della luminosità devo riavviare ma casualmente il problema poi ritorna.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigi8703
Con gli ultimi aggiornamenti mi sembra peggiorata.. La galleria mi va in crash, la luminosità adattiva non mi funge e a volte mi capitano qualche crash..
Magari non servirà a nulla ma hai provato a fare il wipe cache e wipe dalvik?
io dopo aver installato una nightly avevo la rubrica che crashava di continuo e ho risolto così...
-
Lo feci dopo l'ultima nightly ma se può servire lo rifaccio. Vi aggiorno..
-
Ciao a tutti!
Finora sono rimasto con la stable ma da un po' di tempo sono cominciati i problemi... Niente audio in chiamata, batteria che si consuma velocissimo...
Dunque ho pensato di installare una delle nightly.
Quale delle ultime secondo voi è la più stabile? Grazie mille!
-
Quote:
Alma969
Ciao a tutti!
Finora sono rimasto con la stable ma da un po' di tempo sono cominciati i problemi... Niente audio in chiamata, batteria che si consuma velocissimo...
Dunque ho pensato di installare una delle nightly.
Quale delle ultime secondo voi è la più stabile? Grazie mille!
Io sto usando la 10042015 e devo dire che non riscontro nessuno problema come per esempio lo sleep of death.
-
Ok, temo comunque mi tocchi fare anche i wipe per evitare di portarmi dietro i problemi... Gapps basta rimettere l'ultima versione per CM12 giusto?
-
Quote:
Alma969
Ok, temo comunque mi tocchi fare anche i wipe per evitare di portarmi dietro i problemi... Gapps basta rimettere l'ultima versione per CM12 giusto?
Se devi reinstallare da capo e fare tutti i wipe per un'installazione pulita, devi anche flashare le gapps insieme alla rom ovviamente usa le gapps più aggiornate
-
Ho nexus 4 con simpleaosp. Non mi piace l'autonomia della mia rom.
I consumi della ciano, a parita' di utilizzo, come si comporta?
Grazie in anticipo
-
1 allegato(i)
Quote:
ettoruccio
Ho nexus 4 con simpleaosp. Non mi piace l'autonomia della mia rom.
I consumi della ciano, a parita' di utilizzo, come si comporta?
Grazie in anticipo
Non male direi..
Questo con sabermod franco.kernel e qualche piccolo tweakAllegato 140861