Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sparta20
Su xda c'era un versione più leggera delle Google Apps, perché quelle stock sono troppo pesanti da poter essere flashate
Aaaaah a posto!
-
Mha.. Mai avuto problemi a flashare le gapps full 😁 caso mai verifica che non sia danneggiato il file... Riscaricale
-
ragazzi ho installato nash kernel che mi sembra sia compatibile su cm12....ma una domanda...come funziona? posso settare qualcosa facendo qualche passaggio? perchè non riesco a capire che vantaggi ho con il cambio del kernel...grazie
-
Ciao. Qualcuno è cosi gentile da uploadarmi i suoni della cm12? Ho flashato un altra ROM e mi sono dimenticato di prenderli.
-
Quote:
adriano92
ragazzi ho installato nash kernel che mi sembra sia compatibile su cm12....ma una domanda...come funziona? posso settare qualcosa facendo qualche passaggio? perchè non riesco a capire che vantaggi ho con il cambio del kernel...grazie
Puoi settare con trickstermod... Lo trovi sul playstore gratis. 😉
-
Tutto risolto, ho estratto l'immagine della ROM sul PC è ho preso i suoni. :)
-
Ciao a tutti. ho la versione del 27, stavo provando ad aggiornare l'ultima versione dal CMUpdater ma quando riavvia si blocca alla recovery e non fa tutto l'aggiornamento automatico.
Per installare l'ultima versione basta fare wipe cache e flashare l'ultima nightly? devo rifalshare le gapps?
grazie a tutti
-
Quote:
danitattoo
Ciao a tutti. ho la versione del 27, stavo provando ad aggiornare l'ultima versione dal CMUpdater ma quando riavvia si blocca alla recovery e non fa tutto l'aggiornamento automatico.
Per installare l'ultima versione basta fare wipe cache e flashare l'ultima nightly? devo rifalshare le gapps?
grazie a tutti
Fai wipe cache, poi wipe dalvik e poi flash della rom. Senza flash delle gapps [emoji6]
-
Quote:
danitattoo
grazie a tutti
USA cyandelta! ☺
-
Quote:
pufforosso2
va molto bene!
Ho messo anch'io l'hells core b68CM. quali settaggi usi? Governor?