Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pufforosso2
Che parametri di downclock e undervolt usi?
Scarica innanzitutto Trickster MOD e poi metti la spunta su imposta all'avvio le impostazioni kernel.
Generali:
- Controllo congestione TCP: cubic
- Read Ahead Buffer Size: 1024
- Scheduler: noop
- Profilo frequenza min: 384000
- Profilo frequenza max: 1242000
- Governor: interactive
Specifiche:
- GPU Governor: performance
- Massima frequenza GPU: 200
- Voltaggi MPU: -100
Parametri consigliati per un corretto risparmio energetico con kernel: QUANTA - V3
-
ragazzi ho appena installato l'ultima nightly, tutto perfetto, ma vorrei chiedervi : è possibile poter inserire nel menù a tendina lo swipe 2g/3g?
-
A fluidità è pari alla purity? Che problemi ha sta rom?
-
Quote:
Tonyputi
Scarica innanzitutto Trickster MOD e poi metti la spunta su imposta all'avvio le impostazioni kernel.
Generali:
- Controllo congestione TCP: cubic
- Read Ahead Buffer Size: 1024
- Scheduler: noop
- Profilo frequenza min: 384000
- Profilo frequenza max: 1242000
- Governor: interactive
Specifiche:
- GPU Governor: performance
- Massima frequenza GPU: 200
- Voltaggi MPU: -100
Parametri consigliati per un corretto risparmio energetico con kernel: QUANTA - V3
Grazie stasera lo provo. Ma la tua batteria quanti anni ha?
-
L'ho tenuta su un bel pó sempre aggiornata. Alla fine la batteria mi durava mezza giornata, freeze capitavano non troppo spesso ma c'erano. Come fluidità invece era ottima. Poco fa ho rimesso la purity, cerco più stabilità.
-
Quote:
KiLiKEO
A fluidità è pari alla purity? Che problemi ha sta rom?
Direi più fluida e più stabile la purity, ma questa non ha particolari bug! ah, per il mio uso la purity gestisce anche meglio la batteria!
-
Ciao a tutti, vorrei installare l'ultima nightly con un'installazione pulita; ora ho la 5.1 stock con soltanto i permessi di root (nessuna recovery mod).
Posso installarla tramite il cyanogenmod installer che compare sul sito oppure devo per forza ricorrere a recovery modificate, zip, flash ecc ecc?
-
Quote:
Rebel_3
Ciao a tutti, vorrei installare l'ultima nightly con un'installazione pulita; ora ho la 5.1 stock con soltanto i permessi di root (nessuna recovery mod).
Posso installarla tramite il cyanogenmod installer che compare sul sito oppure devo per forza ricorrere a recovery modificate, zip, flash ecc ecc?
Appena tornato da stock. Ho flashato la recovery dal toolkit e poi dalla recovery cm12.zip e gapps pico. Un fulmine e buona batteria !
-
Quote:
pufforosso2
Appena tornato da stock. Ho flashato la recovery dal toolkit e poi dalla recovery cm12.zip e gapps pico. Un fulmine e buona batteria !
hai flashato la CM12 o 12.1? Perchè io sarei interessato alla 12.1 e vorrei sapere se ci sono bug rilevanti :p
-
Quote:
Rebel_3
hai flashato la CM12 o 12.1? Perchè io sarei interessato alla 12.1 e vorrei sapere se ci sono bug rilevanti [emoji14]
sisi ho flashato 5.1.1 ;)
-
Quote:
pufforosso2
Grazie stasera lo provo. Ma la tua batteria quanti anni ha?
Questo settembre compie 2 anni, quindi circa 20 mesi.
-
Quote:
Tonyputi
Questo settembre compie 2 anni, quindi circa 20 mesi.
grazie batteria migliorata di circa 30-40 minuti di schermo!!! grazie ancora. Se vivi in Piemonte ti ricambio il favore in qualche modo!
-
Quote:
pufforosso2
sisi ho flashato 5.1.1 ;)
quindi può andar bene per un uso quotidiano senza particolari problemi? :p
-
salve ragazzi!!!
ho un problema con la nighly dell'8 e del 9 maggio (cm12.1) non riesco ad inserire il pin della sim! :(
lo schermo riconosce il touch in quanto ci sono le animazioni quanto tappo sul numero ma "no viene accettato"...
per risolvere devo riflashare la nighly del 7...
Qualcuno ha lo stesso problema?
Grazie! ;)
-
Quote:
Rebel_3
quindi può andar bene per un uso quotidiano senza particolari problemi? [emoji14]
si, però gps e fotocamera non sono proprio il top. Forse bisogna aspettare altre nightly. A voi la fotocamera come va?
-
Quote:
pufforosso2
si, però gps e fotocamera non sono proprio il top. Forse bisogna aspettare altre nightly. A voi la fotocamera come va?
E allora mi sa che aspetterò qualche altra nightly hahahahah
-
ma anche voi la fotocamera fa schifo rispetto a stock?
edit by Miciox evitiamo di usare linguaggio scurrile
-
Quote:
pufforosso2
ma anche voi la fotocamera fa schifo rispetto a stock?
edit by Miciox evitiamo di usare linguaggio scurrile
Dovevi proprio utilizzare questo linguaggio? Per ora solo richiamo scritto, ricordatene in futuro però, grazie.
-
Quote:
Miciox
Dovevi proprio utilizzare questo linguaggio? Per ora solo richiamo scritto, ricordatene in futuro però, grazie.
va bene, mi scuso con il forum.
-
Scusate ma con la TWRP 2.8.60 che problemi si hanno?
io ero tornato alla 2.8.40 e oggi casualmente mi sono accorto di avere invece l'ultima versione ma sinceramente non capisco quali siano i problemi...
Qualcuno può illuminarmi?
-
Io invece ho un'ultima domanda: queste 12.1 hanno il loro sistema OTA? Cioè un volta che installo l'ultima nightly poi potrò aggiornarla tramite ota oppure devo sempre flashare?
Lo chiedo perché non uso cyanogenmod dai tempi del mio vecchio galaxy S, poi vidi che fu integrato questo sistema ota...esiste ancora?
-
Quote:
KingLizard
Scusate ma con la TWRP 2.8.60 che problemi si hanno?
io ero tornato alla 2.8.40 e oggi casualmente mi sono accorto di avere invece l'ultima versione ma sinceramente non capisco quali siano i problemi...
Qualcuno può illuminarmi?
Il problema è che da recovery non va il MTP cioè non funziona il collegamento usb con il pc
Quote:
Rebel_3
Io invece ho un'ultima domanda: queste 12.1 hanno il loro sistema OTA? Cioè un volta che installo l'ultima nightly poi potrò aggiornarla tramite ota oppure devo sempre flashare?
Lo chiedo perché non uso cyanogenmod dai tempi del mio vecchio galaxy S, poi vidi che fu integrato questo sistema ota...esiste ancora?
qualche nightly fà non funzionava l'ota.. ma la cosa era risolvibile usando cyandelta
-
Quote:
Kylua
Il problema è che da recovery non va il MTP cioè non funziona il collegamento usb con il pc
Sei sicuro? A me funziona
-
Quote:
Promez
Sei sicuro? A me funziona
sisi per molte persone, me compreso, è così
-
Uhm io invece ho avuto un altro problema: ieri ho provato a flashare e in recovery è rimasto bloccato sulla scritta "patching system image unconditionally"...ho dovuto, tramite il toolkit, ripristinare tutto ai dati di fabbrica. Da cosa può essere dipeso? :/
-
riprovarci facendo tutti gli wipe tranne internal storage.
-
Quote:
Kylua
sisi per molte persone, me compreso, è così
si è vero funziona anche a me!
-
Quote:
pufforosso2
riprovarci facendo tutti gli wipe tranne internal storage.
io ho fatto solo factory reset, wipe cache e dalvik...devo vedere tra le opzioni avanzate del menù wipe della TWRP?
-
Quote:
Rebel_3
io ho fatto solo factory reset, wipe cache e dalvik...devo vedere tra le opzioni avanzate del menù wipe della TWRP?
si, prova e fai sapere
-
Salbe ragazzi... Ma questa rom ha il nav ring personalizzabile come quello della purity?
-
Quote:
Foyho
Salbe ragazzi... Ma questa rom ha il nav ring personalizzabile come quello della purity?
bello, spiegati meglio
-
Intendo i collegamenti del navring personalizzabili. In poche parole sostituire il collegamento di Google now cn altei a piacere.
-
Quando l'ho provata li aveva personalizzabili...
-
Quote:
Foyho
Intendo i collegamenti del navring personalizzabili. In poche parole sostituire il collegamento di Google now cn altei a piacere.
si, li ha. si possono anche modificare i tasti della nav bar, ma nn la dimensione.
-
Ho installato su un Nexus 4 l'ultima versione nightly 12.1 ad oggi disponibile, c'è qualcuno che ha problemi di telefono always on o comunque batteria che dura poco o va tutto ok?
-
Quote:
Timmy
Ho installato su un Nexus 4 l'ultima versione nightly 12.1 ad oggi disponibile, c'è qualcuno che ha problemi di telefono always on o comunque batteria che dura poco o va tutto ok?
TI confermo anche io che la batteria dura di meno rispetto a stock, adesso utilizzo purity rom dove riesco a fare 4h di schermo.
-
io ho cm12.1 nightly del 23 e faccio 4 ore di schermo di cui 1 ora 3g e 3 ore wifi
-
Grazie per le risposte, sto provando la cm e attualmente non mi da problemi.
Invece con la purity avevo il google play services che succhiava una sacco di batteria.
-
ragazzi dopo un mese che non aggiornavo nightly ho deciso di provare quella del 25.. risultato, errore google play service.. wipe cache e dalvik e installo quella di oggi 26.. stesso risultato, google play service che si "arresta in modo anomalo".. che devo fare? devo piallare tutto e reinstallare?
-
Quote:
HousesMind
ragazzi dopo un mese che non aggiornavo nightly ho deciso di provare quella del 25.. risultato, errore google play service.. wipe cache e dalvik e installo quella di oggi 26.. stesso risultato, google play service che si "arresta in modo anomalo".. che devo fare? devo piallare tutto e reinstallare?
l unica è wipe system e gli altri e riflasha(no internal storage)