Se passi da 5.0 a 5.1 sarebbe meglio un full wipe, ma puoi provare con i soli wipe cache e dalvik
Visualizzazione stampabile
Se passi da 5.0 a 5.1 sarebbe meglio un full wipe, ma puoi provare con i soli wipe cache e dalvik[/QUOTE]
Psicologicamente non sono pronto al full wipe... Vediamo cosa riesco a fare 😱.. Prevedendo già un backup con titanium nel dubbio
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Sono i profili di gorilla p di xda. Ora non ho il link visto che non sono a casa.
Ragazzi le gapps per 5.1? Grazie.. Perché il link della rom mi rimanda a un 3d xda chiuso senza link..
Si hai ragione, aggiorna all'ultimo aggiornamento (8aprile) e ti riporta il link giusto, sembra che abbia pure ripristinato gli aggiornamenti via ota.
https://plus.google.com/117421397767...ts/1kRRhBxXRZo
L'ultima versione della ROM soffre di riavvii improvvisi come le precedenti che voi sappiate?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_i0fR4.jpg
Nuova ROM dell'otto.. Kernel stock della ROM.. Direi pessimo rendimento..!
Ho sempre avuto Nash.. Ma penso di seguire i consigli di drunken..
Buongiorno a tutti!
Sono ancora alla build dell'8/03/2015, ancora basata su 5.0.2.
Quando @Promez nel suo post della prima build basata su 5.1 ha scritto:
intendeva solo il full wipe come nella guida (https://www.androidiani.com/forum/mo...-si-fanno.html) o tutto questo richiede anche il flash di particolari bootloader e/o radio compatibili con 5.1?
intendeva solo il full wipe come nella guida (https://www.androidiani.com/forum/mo...-si-fanno.html) o tutto questo richiede anche il flash di particolari bootloader e/o radio compatibili con 5.1?[/QUOTE]
Fino a due giorni fa ero come te.. Ho fatto i wipe come per aggiornamento della ROM.. Quindi cache e dalvik.. Poi flashato sopra la nuova dell'otto aprile
Ragazzi ho messo hellsdoctor + tardis... non mi va più synapse però... soluzioni?
Buongiorno!.. Hellsdoctor con tardis non mi ha lasciato particolarmente soddisfatto.. Ho fatto wipe e rimesso rom con nash.. Ma synapse mi dice device not supported.. Come fare?!
Aggiornamento ho risolto così vi allegò screen:
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_8bPON.jpg
Ma è una versione che è visibile via ora??? Io sono fermo a quella del 8 marzo...
È cambiato il supporto della rom
https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934552485
Quindi non un aggiornamento ma praticamente una nuova rom
Se intendi con base 5.0.2 l'ultima è quella che monti.
Adesso stanno lavorando su quella basata sulla 5.1, avevo aggiornato i download in prima pagina :D[/QUOTE]
Si si appunto dico che bisogna fare un installazione pulita... O si può tentare un bel dirty flash XD??
Insomma tentar non scuoce XD hahha
Scusate l'Ot.. Ma synapse non funziona col kernel stock?
Mmmm mi pare di no XD
Qualcuno ha provato la nuova build col Nash? Io lho appena flashata.. Ma con la versione precedente r appunto il Nash..ho sofferto di molto riavvii...
Ho messo la nuova del 15 più Nash r22.. Ma non v più synapse.. Non riesco ad attivarlo nemmeno con terminale
Ragazzi ho la release del 28.. siccome il mio N4 ormai dava problemi e riavvi improvvisi ho fatto un hard format stamane.. vi aggiorno sul come si comporta adesso con la nuova release! ;)
Ragazzi con l ultima build soffro molto del riavvio della UI di sistema ...avete soluzioni? Anche voi?
Io non ho riavvi... Uso però nova... Ho notato che anche impostando le priorità le notifiche led continuano ad esserci.. Ps sto usando Kernel stock
Ho installato l'ultima Build, ma ho dovuto fare un fullwipe perché non funzionava bene. Ho notato però che ci sono dei problemi con la personalizzazione delle animazioni. Qualcuno ha lo stesso problema? Per il resto sembra perfetta.
Ad una settimana esatta dall'hard format posso dire che è un altro cellulare completamente!
Migliorata stabilità generale e durata della batteria, ho lasciato il kernel stock e ripristinato un buon numero di app da titanium, le altre dal play per un totale di 180 app (quindi non 2 o 3)
La batteria mi fa la giornata piena in 2g e un po di wif con 3h di schermo e 30minuti di chiamate; in 3g rende la giornata intera con 2h di schermo e 15minuti di chiamate
(al giorno farò 5/10 minuti di giochini, navigazione ed utilizzo social specie se coperto wifi, sms wa ed hangouts parecchio)
Ragazzi mi crasha spesso l'app dialer, poi mi basta riaprirla e funziona ma la cosa è un po seccante, come potrei risolvere il problema?
Ad una settimana esatta dall'hard format posso dire che è un altro cellulare completamente!
Migliorata stabilità generale e durata della batteria, ho lasciato il kernel stock e ripristinato un buon numero di app da titanium, le altre dal play per un totale di 180 app (quindi non 2 o 3)
La batteria mi fa la giornata piena in 2g e un po di wif con 3h di schermo e 30minuti di chiamate; in 3g rende la giornata intera con 2h di schermo e 15minuti di chiamate
(al giorno farò 5/10 minuti di giochini, navigazione ed utilizzo social specie se coperto wifi, sms wa ed hangouts parecchio)[/QUOTE]
Si ma in 2g si pianta tutto, ne facebook ne altre app funzionano bene... Ovviamente esula Dalla rom, parlo rete vodafone
Ragazzi uscita nuova release 14-05-15.. A breve installo!
Scusate il doppio post.. Ma a me non funziona l'ambient display... A voi?
Su xda alcuni hanno risolto impostando dei valori manuali, ma a me nemmeno quello risolve
Ho flashato l'ultima build con factory reset.. Nonostante ciò mi capito spesso che quando ricevo una chiamata non riesco a rispondere..è che se si freeza il sistema..qualcun altro ha lo stesso problema?
I freeze sempre nella Lock screen