ragazzi primo giorno di utilizzo con l'ultima release.. kernel stock della rom.. perchè stavo valutando se passare all'hellcore dopo aver tenuto il nash r21 una quindicina di giorni..
Visualizzazione stampabile
ragazzi primo giorno di utilizzo con l'ultima release.. kernel stock della rom.. perchè stavo valutando se passare all'hellcore dopo aver tenuto il nash r21 una quindicina di giorni..
Ragazzi dopo aver flashato la rom , credo che le google apps non funzionino in quanto ogni 2 secondi mi dice che Google App si è bloccata in modo anomalo , google play service anche ecc
Riflasha le gapps
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Raga iero ho flashato l ultima release, ho notato ke non vanno più i dati, nonostante siano attivati, è non posso più mandare sms. Ovviamente fatto wipe ecc. Lo ha notato anche qualcun altro? Io ho la scheda wind, magari dipende dall operatore, qualcun altro con wind ha notato questo?
Per chi vuole è stata rilasciata una prima beta con base 5.1
https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934541974
Consigliato il full wipe
Changelog:
15.03.2015
-Merged Android 5.1 (too many changes and bug fixes to list)
-Theme chooser updates
-Fixed disappearing clock
-Option to disable lock screen visualizer
-Livedisplay: Add "off" state
Quick settings tile improvements
-New WiFi and Bluetooth detail views from Google
-New animations for airplane-mode, color inversion, location and flashlight tiles from Google
-Data tile single press to toggle data, long press to show detailed view
-Location tile long press to show detailed view
-Merged in translations from CM
Hammerhead
-New 5.1 binaries thanks to +Chet Kerner (CI3kerner)
-Merged 5.1 kernel and device tree
Bugs
-Soft reboot when enabling pin mode with accesibility service enabled
-Version text in app info screen overlaps
NOTE: This is very very big update so we recommend you do a clean install, Hammerhead users please update your bootloader and radio
99% of features have made it through the merge except:
WiFi notification
Activity indicators in WiFi and data icons
H+ icon when connected
Some minor framework patches.
Thanks to +Dimitris Ps +Alexander Westphal and +Dexter McDew for testing
Idem.... Poi ora con lo stock c'è anche dt2w
Rilasciata nuova build ieri sera.
16.03.2015 -Quick settings smart pulldown -Double tap to sleep on navigation bar -Force Expanded Notifications -Fixed miscellaneous showing in battery stats -Fixed worldclock not showing more than 2 cities -Fixed app info overlap issue -Add back battery saver menu option -Remove duplicate status bar weather option
Ragazzi oggi ho avuto un battery drai assurdo che mi ha scaricato fino al 9% la batteria.
Era causato da google play services, voi come risolvereste?
La ROM è questa, dove trovo il privacy guard?
Che controindicazioni ha bloccare l'app? Non mi fa più gli aggiornamenti automatici?
Ho un gran bel problema. Circa una settimana fa ho installato questa rom sul mio nexus 4, ma stasera, senza particolare motivo, non si accende più lo schermo. Rimane tutto nero, anche riavviando lo smartphone, si accende il dispositivo, compare la boot animation della euphoria e poi ridiventa tutto nero. Mi arrivano messaggi e mail (l'audio e il led di notifica funzionano) ma lo schermo no.
Che posso fare? A cosa è dovuto (fino a 1 ora fa era tutto ok)?
Ragazzi io ho un eccessivo uso della ram , circa 80% sempre. Poi ho lo schermo che si accede da solo quando ho wifi o dati attivati ed inoltre la batteria si scarica in meno di 3 ore di utilizzo
Controlla che non hai l'active o l'ambient display attivato..
Poi per la ram guarda cosa la ciuccia.. Piuttosto metti anche greenify
Ambient display è disattivato , mentre l'active display non so dove si trovi. ho scaricato greenify, Cosa devo fare ?
Prova a freezare le app che ti consumano più RAM.
Ragazzi da stamattina problemone.. È sparito l'orologio sulla barra di stato.. Ma cosa fondamentale è sparito il tipo di sblocco del telefono.. Io ho il pin con smartlock con il mi band.. Il problema è che ora non posso più cambiarlo e non lo sblocco quando il telefono è in aereo ... Poiché mi appaiono i numeri per inserire il pin ma non li "scrive" anche se li premo.. Consigli?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_nQrOt.jpg
Ragazzi ma a voi il Double Tap To Wake funziona?
Si con Nash kernel
Anche con unleashed kernel funziona
31.03.2015
-Added back H+ icon in status bar
-Fixed Lock screen tile not working
-Added back stock AOSP Email and Exchange apps
-Settings: Allow user to trigger a volume rescan
-Settings: fixed some dashboard screens missing for non primary users
-Dialer: checkboxes to switches
-DeskClock: checkboxes to switches
29.0.2015
-Merged Android 5.1_r3
-Theme chooser updates
-Added silent mode
-Fixed launching camera from lock screen shortcut
-Fixed quick settings on secure lockscreen feature again
-Fixed Play services wakelock
-Fixed wireless charger wakelock
-Fixed lock screen power menu option
-Eleven: Show/Hide album art on lockscreen
-Settings: add switches for dashboard items
-Removed Email, Exchange and CellBroadcastReceiver
Bug: on 5.1, Soft reboot when volume key is pressed while power menu is showing
Il Nexus 4 comunque non è piu' mantenuto da Mahdi
Sto usando da un paio di giorni la build del 01/04 in accoppiata con Hells Doctor #Numeriks (04-03-2015) con T.A.R.D.I.S. MOD.
Tutto fluido e ottima durata della batteria, credo sia anche merito del profilo che uso in Synapse creato da gorilla p e leggermente modificato.
L'unico problema, ma da quel che ho letto era così anche nelle build precedenti, sono dei riavvi random.
Vale la pena passar da build 8 marzo lollipop 5.0.2 e Nash r21 alla tua accoppiata? Batteria come è migliorata? Ogni quanto riavvii random?
Sinceramente non ne ho idea. La build 5.1 è la prima che ho flashato, prima usavo la simpleaosp.
Ieri ho avuto 5/6 riavvi random.
Come batteria faccio il confronto con la simpleaosp. Prima di tutto non ho google play services che succhia batteria. Stamattina ho staccato il cellulare dalla carica alle 9, sempre in wifi, un'ora di schermo, tanto whatsapp e ho consumato solo il 9%.
Sinceramente non ne ho idea. La build 5.1 è la prima che ho flashato, prima usavo la simpleaosp.
Ieri ho avuto 5/6 riavvi random.
Come batteria faccio il confronto con la simpleaosp. Prima di tutto non ho google play services che succhia batteria. Stamattina ho staccato il cellulare dalla carica alle 9, sempre in wifi, un'ora di schermo, tanto whatsapp e ho consumato solo il 9%.[/QUOTE]
Assolutamente buono ti direi! .. Magari conviene aspettare un minimo di stabilità in più.. Perché fossero un paio di riavvii al giorno ci sta ma 5o6 mi scocciano 😢
Da stamattina cmq nessun riavvio. Ti tengo aggiornato 😀
A me con l'ultima versione 5.1 del 30 marzo non arrivavano le notifiche in deep sleep.
Poi ho flashato unleashead kernel e si è brickato.
Ora ho la SimpleAosp e vedo come si comporta,ma questa rom non mi dispiaceva,soprattutto per le tantissime funzioni.
Si perché non essendoci la factory sono un misto tra 5.0.1 e 5.1, questo causa instabilità ed i riavii
Io con l'ultima versione non ho riscontrato alcun bug ma oggi ho avuto 2 riavvii mentre era in deep sleep senza alcun motivo apparente.
Spero che Google si muova a rilasciare la factory e sinceramente non capisco perché ci metta così tanto. Ha a malapena una decina di device basati tutti Android puro. Non mi sembra di chiedere molto . In questo rimpiango molto Apple :(
Per ora 3 riavvii.
Cmq buona durata della batteria, dalle 9 di stamattina sempre in wifi sono al 50% con 1h30m di schermo, Cerberus attivo per tutto il tempo, whatsapp, fb e telefonate.
Ho flashato la build del 06.04.15, caricato il profilo HD_Num_BatMax_v4.1.tgz in synapse ma avevo cmq riavvii random. Ho disabilitato l'undervolt della CPU portandolo ai valori di default e non ho avuto più riavvii.
Ma signori sto fatto che non aggiornano all'otto marzo???!!!
In che senso?
L'ultima build è del 1 aprile se non sbaglio[/QUOTE]
https://www.androidfilehost.com/?w=p...29332407589188 qui nel profilo di file host di euphoria l'ultimo aggiornamento è dell'otto marzo.. Poi volendo c'è la 5.1 ma è beta..
Il nexus4 non è piu' mantenuto da Mahdi, devi scaricarla da qui https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=28534
E comunque non lavorano piu' sulla 5.0.1, quindi se vuoi aggiornare devi per forza mettere la 5.1
Il nexus4 non è piu' mantenuto da Mahdi, devi scaricarla da qui https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=28534
E comunque non lavorano piu' sulla 5.0.1, quindi se vuoi aggiornare devi per forza mettere la 5.1[/QUOTE]
Grazie mille sono io pollo allora! Metto la release di oggi allora! Accorgimenti particolari? O i soliti wipe?