Strano non sto avendo questo problema. Cancella la rete alla quale ti stai collegando e riprova.
Sinceramente non so di cosa si tratti esattamente ma potrebbe essere sia un problema del router (se la connessione dati ti funziona perfettamente) e quindi ti consiglierei di resettarlo staccando la spina per qualche minuto o tramite l'apposito tasto dietro oppure potrebbe essere dovuto a un flash andato male e quindi ti consiglierei di riflashare tutto con i dovuti wipe.
statinsky (01-02-15)
Così ho fatto e funziona tutto
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
P.S. un grazie é sempre gradito.
Per ringraziare, cliccare una volta sul tasto Thanks in basso a sinistra
L unico problema che noto in questa rom è la carica della batteria. Ho inserito una batteria nuova tre giorni fa e con la vecchia rom andava tutto bene. Con la Euphoria invece dopo un'ora di carica la percentuale di carica della batteria resta ancora al 20%. Credo sia un problema di taratura o di software. Avete sperimentato problemi del genere?
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
statinsky (01-02-15)
Però credo sia un problema software.. Perché con la vecchia Rom (Slimkat 4.4) ricaricava subito.. O forse di caricabatterie che non è originale.
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
ma dove trovo le gapps per questa rom?
Giovas91 (03-02-15)
Dopo un paio di giorni di prova posso dire che è un'ottima ROM con davvero tante funzioni, unica nota negativa sono i consumi troppo elevati. Ho provato con kernel hellscore e riesco a fare circa 2 ore e 30/40 minuti di schermo. Ora sto provando con Nash kernel vediamo come va. Peccato che il Franco non sia compatibile.