Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rossi369
Quindi per evitare problemi poteri scaricarli entrambi e metterli nella memoria del telefono, cosi nel caso uno non sia corretto posso installare l'altro (il tutto da recovery) ?!
Direi proprio di sì
-
Tutto ok, al primo colpo.
Ho messo il kernel hells-core. Dalla pagina di Xda ho scaricato il "box" contenente tutte le differenti versioni e le ho copiate tutte nella memoria del telefono. Poi ho fleshato la "hC-b81-L" (che dovrebbe essere la più aggiornata).
Grazie CyberZeus, ciao.
-
Quote:
rossi369
Tutto ok, al primo colpo.
Ho messo il kernel hells-core. Dalla pagina di Xda ho scaricato il "box" contenente tutte le differenti versioni e le ho copiate tutte nella memoria del telefono. Poi ho fleshato la "hC-b81-L" (che dovrebbe essere la più aggiornata).
Grazie CyberZeus, ciao.
Figurati, cmq adesso c'è la 83 ma ancora non l'ho provata
-
Quote:
CyberZeus
Figurati, cmq adesso c'è la 83 ma ancora non l'ho provata
la 83 non la trovo da nessuna parte io :-( 81 è l'ultima che si trova per lollipop
-
Quote:
AlexGame
la 83 non la trovo da nessuna parte io :-( 81 è l'ultima che si trova per lollipop
http://renderserver.net/?dir=devs/hellsgod/
C'è anche la community su G+
-
ciao a tutti. A circa 2 mesi da quando uso la chroma posso ritenermi soddisfatto. Veloce snella e buona durata della batteria. C'è solo una cosa che mi infastidisce, e molto. Ogni tanto senza motivo il cell si blocca e devo obbligatoriamente riavviarlo. Ad esempio proprio ieri mentre guardavo video su youtube. Ho provato un reset ma il problema cè ancora. A qualcuno è mai capitato?
-
Quote:
Iusus82
ciao a tutti. A circa 2 mesi da quando uso la chroma posso ritenermi soddisfatto. Veloce snella e buona durata della batteria. C'è solo una cosa che mi infastidisce, e molto. Ogni tanto senza motivo il cell si blocca e devo obbligatoriamente riavviarlo. Ad esempio proprio ieri mentre guardavo video su youtube. Ho provato un reset ma il problema cè ancora. A qualcuno è mai capitato?
Hai applicato undervolt del kernel? A me non è mai successo.
-
Quote:
Iusus82
A me capitava spesso guardando video su YouTube tant'è che ho provato anche a disinstallare l'app, ma niente, reinstallata il problema è tornato, ma solo e sempre con YouTube. Dal sito invece non me lo sta facendo più. Io ho però la rom stock non la chroma
-
No, non ho toccato il kernel, è rimasto quello stock. Si diciamo un buon 80% delle volte mi succede con YouTube.
Ok quindi magari è un problema dell'applicazione, proverò dal sito.
-
Chiedo scusa per il mio OT ma volevo informare per chi non lo sapesse che è iniziato lo sviluppo della "[ROM][N4][6.0] M" di Chroma :)
http://forum.xda-developers.com/nexu...ayers-t3069936