CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 30 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 298
Discussione:

[ROM][5.1.1_r2]Chroma

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di anch

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

No, purtroppo a me serve il theme chooser perche volevo fare una rom in stile sense 7 e fino a kitkat la purity lo aveva ed adesso é stato tolto

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Promez

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

La Purity non ha mai avuto il theme chooser (per fortuna ), c'era una versione unofficial che lo aveva
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico

Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

Senior Droid

Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

Sto testando questa ROM e devo dire che per il momento è una bomba.. Peccato solo per i menù delle personalizzazioni che sono in lingua inglese .. Comunque suggerite di restare col kernel stock?

Senior Droid L'avatar di Ricky95

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 124 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mimmetto90 Visualizza il messaggio
    Sto testando questa ROM e devo dire che per il momento è una bomba.. Peccato solo per i menù delle personalizzazioni che sono in lingua inglese .. Comunque suggerite di restare col kernel stock?
    Io sono con Hells Core b73, mi sono sempre trovato bene con questo kernel. Per quanto riguarda la batteria non ti dico nulla poichè la mia ha due anni, comunque se vuoi impostarlo in modo tale da aumentare l'autonomia ti consiglio di dare un'occhiata al thread sull'hells core qui sul forum .
    Per quanto riguarda il discorso temi chiesto (ancora una volta) da un altro utente: questa Rom supporta i Layers (come scritto al primo post) e sulla community G+ (linkata sempre al primo post, in fondo) ci sono tantissimi temi.
    "Al mondo ci sono 10 categorie di persone: chi capisce il linguaggio binario e chi no"

Ringraziamenti
    132
    Predefinito

Nuovo update!
    zephiK ha riscritto da zero la ROM. Stamattina è uscita la nuova build per Nexus 6 e arriverà nelle prossime ore anche per Nexus 4. Richiede un full wipe, quindi preparate un backup della vostre app

Changelog:
    Chroma Android 5.1.1 Series - 06/17/2015
    Complete rewrite of the ROM for a cleaner and more robust ROM build. Features are still a work in progress, some features that are missing are meant to be missing as I’m currently re-evaluating on whether or not to include them back into the ROM. All of the features are pretty much implemented with the exceptions of:
    - tiles (need to re-evaluate which ones to include)
    - expanded desktop (not going to be added back. apps should utilize immersive mode and users shouldn’t have to “fix” their issues by using expanded desktop, if a user uses PIE then they can hide the navigation bar in the settings)
    - dotted circle (didn’t look very good, going to be leaving this out)
    - lock screen customization (people didn’t really utilize this, so there is no need to hog the ROM with bloat)
    - navigation ring customization (i don’t think people utilize this enough and just stick with the stock.. I’ll see about this feature).
    - national data roaming (maybe back in the future, don’t really see a use for this though)
    - translations will be added back in later. have to go through each language personally and find out which strings are still needed

A full wipe is ABSOLUTELY REQUIRED for this build.

Download:https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347760899
    Ultima modifica di Ricky95; 17-06-15 alle 17:02 - Motivo: Aggiunta link ROM
    "Al mondo ci sono 10 categorie di persone: chi capisce il linguaggio binario e chi no"

Senior Droid L'avatar di nathan75

Smartphone
    NExUS N4

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

Mmmmm speriamo XD purtroppo ormai il mio n4 non c'è la fa più.... La batteria non dura nulla... Lagga.... Freeza..... Si blocca il touch.... Mi sa che non è più solo questione software.... Povero...

Ringraziamenti
    132
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nathan75 Visualizza il messaggio
    Mmmmm speriamo XD purtroppo ormai il mio n4 non c'è la fa più.... La batteria non dura nulla... Lagga.... Freeza..... Si blocca il touch.... Mi sa che non è più solo questione software.... Povero...

Il mio, tralasciando la batteria, va come il primo giorno, penso di non aver fatto acquisto migliore di questo strano però funzioni così male dopo due anni..

Senior Droid L'avatar di nathan75

Smartphone
    NExUS N4

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ricky95 Visualizza il messaggio
    [quote name="nathan75" post=6913072]Mmmmm speriamo XD purtroppo ormai il mio n4 non c'è la fa più.... La batteria non dura nulla... Lagga.... Freeza..... Si blocca il touch.... Mi sa che non è più solo questione software.... Povero...

Il mio, tralasciando la batteria, va come il primo giorno, penso di non aver fatto acquisto migliore di questo strano però funzioni così male dopo due anni..[/QUOTE]
    Bhe sono stati due anni molto intensi... Mi ha seguito in ogni dove sia pur barbato di ogni cover ha preso non pochi colpi. E tantissime cadute... Il peggioramento è avvenuto alla rottura del vetro posteriore (l'estate scorsa per uno sbalzo di temperatura) ... Che ho sostituito con un sottile foglio in legno, perché il retro bianco non si trova.... E credo di aver toccato qualcosa che non dovevo.... Spesso perde il segnale radio e devo riavviare per poterlo riagganciare.... Delle volte quando arriva al 30% si spegne... Insomma ha vissuto intensamente.... Ora sto seguendo l'evolversi dello stonex one... Vedremo

Ringraziamenti
    132
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nathan75 Visualizza il messaggio
    Il mio, tralasciando la batteria, va come il primo giorno, penso di non aver fatto acquisto migliore di questo strano però funzioni così male dopo due anni..
    Bhe sono stati due anni molto intensi... Mi ha seguito in ogni dove sia pur barbato di ogni cover ha preso non pochi colpi. E tantissime cadute... Il peggioramento è avvenuto alla rottura del vetro posteriore (l'estate scorsa per uno sbalzo di temperatura) ... Che ho sostituito con un sottile foglio in legno, perché il retro bianco non si trova.... E credo di aver toccato qualcosa che non dovevo.... Spesso perde il segnale radio e devo riavviare per poterlo riagganciare.... Delle volte quando arriva al 30% si spegne... Insomma ha vissuto intensamente.... Ora sto seguendo l'evolversi dello stonex one... Vedremo

Aaaah ora capisco, che peccato!
    Comunque ora è possibile scaricare la nuova build, tra poco aggiorno il primo post!
    Ultima modifica di Ricky95; 21-06-15 alle 00:05

Ringraziamenti
    132
    Predefinito

Nuova build!

N.B.: è stata tolta la possibilità di cambiare i DPI. Utilizzare textdroider o un file manager con permessi di root per modificare i DPI.

Changelog:
    Chroma Android 5.1.1 Series 06/20/2015
    If you changed your DPI using the built-in DPI switcher. Revert back to 560 DPI as the built-in DPI changer is no longer available as of 06/20. This is removed due to instability (mainly bootloops when people dirty flash the ROM with the custom DPI intact). After you wipe and the DPI still doesn’t change? Do a clean wipe.
    Added: Ability to disable advanced reboot (developer options)
    Added: Ability to disable bar color in battery saver mode
    Added: Ability to disable navigation ring
    Added: National data roaming
    Added: Navigation ring customization
    Added: Power button for navigation bar
    Added: Status bar header long click actions
    Battery - battery saver settings
    Date - Set calendar event
    Time - Set alarm
    Settings - QS tiles settings
    Weather - LockClock settings
    Added: Tiles
    Battery saver
    Heads up
    Screenshot
    Screen timeout
    Sync
    Bugfix: Clear all recents in bottom right now works
    Bugfix: Fix there is no sounds and delays 1s when pressing "Touch sounds" sometimes
    Removed: LCD density changer -- use texdroider, change in build.prop etc

Download:https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347762681

12. Il seguente Utente ha ringraziato Ricky95 per il post:

nathan75 (21-06-15)

Pagina 8 di 30 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio