Visualizzazione stampabile
-
Final 2 rilasciata
Aggiornamento!
Mi scuso per il ritardo ma non ho avuto tempo in questi giorni per aggiornare il thread
Come già detto da Cyberzeus, è stata rilasciata una nuova versione final della Chroma, che è stata aggiornata all'ultima versione di Lollipop 5.1.1 rilasciata da Google lunedì. Per il resto nessun cambiamento degno di nota. Finisce ufficialmente la Chroma in versione Lollipop.
Changelog:
Added: Behind the hood changes (see Github)
Added: Screen off tile
Updated: Android-5.1.1_r24 LMY48W (Nexus Security Bulletin - October 2015) - https://groups.google.com/forum/#!topic/android-security-updates/_Rm-lKnS2M8
Updated: WebView to 46.0.2490.52
Download:Chroma Final 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ricky95
Aggiornamento!
Mi scuso per il ritardo ma non ho avuto tempo in questi giorni per aggiornare il thread
Come già detto da Cyberzeus, è stata rilasciata una nuova versione final della Chroma, che è stata aggiornata all'ultima versione di Lollipop 5.1.1 rilasciata da Google lunedì. Per il resto nessun cambiamento degno di nota. Finisce ufficialmente la Chroma in versione Lollipop.
Changelog:
Added: Behind the hood changes (see Github)
Added: Screen off tile
Updated: Android-5.1.1_r24 LMY48W (Nexus Security Bulletin - October 2015) -
https://groups.google.com/forum/#!topic/android-security-updates/_Rm-lKnS2M8
Updated: WebView to 46.0.2490.52
Download:https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347830422
Ciao
intanto grazie per tutto il lavoro che fai, ti avviso però che il link postato non funzia
-
Quote:
giacomodbsg
Ciao
intanto grazie per tutto il lavoro che fai, ti avviso però che il link postato non funzia
Che babbo, ho scambiato link e descrizione :lol:
Ora funge tutto
-
Ciao, ho appena installato questa Rom e vorrei anche mettere uno dei kernel consigliati nel primo post. Cliccando ad esempio su "hells-Core" mi rimanda alla pagina di XDA ma tra i download ce ne sono diversi, es: AOSP ; L ; CM... Come faccio a sapere quale devo prendere ?
-
Quote:
rossi369
Ciao, ho appena installato questa Rom e vorrei anche mettere uno dei kernel consigliati nel primo post. Cliccando ad esempio su "hells-Core" mi rimanda alla pagina di XDA ma tra i download ce ne sono diversi, es: AOSP ; L ; CM... Come faccio a sapere quale devo prendere ?
Ciao, la versione L
-
Quote:
CyberZeus
Ciao, la versione L
Ok, grazie. Invece nel caso del Kernel "Quanta" che ci sono le versioni: "CM e AOSP" ?
-
Quote:
rossi369
Ok, grazie. Invece nel caso del Kernel "Quanta" che ci sono le versioni: "CM e AOSP" ?
Credo AOSP. Non ho mai provato Quanta
-
Quote:
CyberZeus
Credo AOSP. Non ho mai provato Quanta
Ok, nel caso non fosse giusto rischio di avere un Brick o un bootloop ?
-
Quote:
rossi369
Ok, nel caso non fosse giusto rischio di avere un Brick o un bootloop ?
Rimarresti sul logo Google.
In questo caso, puoi comunque avviare il cellulare in recovery e flashare un altro kernel, oppure avviarlo in fastboot e flasharlo da PC.
-
Quote:
CyberZeus
Rimarresti sul logo Google.
In questo caso, puoi comunque avviare il cellulare in recovery e flashare un altro kernel, oppure avviarlo in fastboot e flasharlo da PC.
Quindi per evitare problemi poteri scaricarli entrambi e metterli nella memoria del telefono, cosi nel caso uno non sia corretto posso installare l'altro (il tutto da recovery) ?!