DeskClock.zip
Anche voi avete un errore di traduzione nel quick setting della geolocalizzazione? Toccando sul quick setting compare, tra le 3 voci, "solo dspositivo" con una i mancante..
DeskClock.zip
Anche voi avete un errore di traduzione nel quick setting della geolocalizzazione? Toccando sul quick setting compare, tra le 3 voci, "solo dspositivo" con una i mancante..
"Al mondo ci sono 10 categorie di persone: chi capisce il linguaggio binario e chi no"
CyberZeus (25-05-15)
Prime impressioni su questa ROM:
- è fluida, nessun impuntamento finora
- nessun problema di FC, con GPS attivo e Google Maps (lo dico perché su XDA lamentano i FC col GPS)
- batteria ancora da valutare bene, ma ho fatto 3 ore e mezza di schermo acceso senza problemi (e mancava ancora un 10%)
Io la consiglio.
Una nota: se si usano le gapps Aroma, attenti a cosa eliminate di stock perché io ho inavvertitamente cancellato l'app orologio. L'ho poi estratta dalla 5.1.1 stock e reinstallata come app di sistema.
Io invece in questi giorni ho frequenti Fc del Google play service, crome ogni tanto sclera, e anche wifi si stacca da solo e mi fa penare per riconnettermi
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Per i FC del services dovresti risolvere momentaneamente mettendo il GPS in modalità solo dispositivo[/QUOTE]
Ok proviamo XD
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
ZephiK sta compilando una nuova versione per N4 che risolve questo problema
https://www.pushbullet.com/channel?tag=chroma
Nuova build!
Obbligatorio wipe cache e dalvik cache
Changelog:
Spoiler:
Download:Chroma 27-05-15
Per le GAPPS potete usare le AROMA al primo post oppure queste.
Se al primo avvio non avete il Play Store o il Play Service procedete in questo modo:
- Wipe System, data, dalvik, cache (ATTENZIONE! Con il wipe data vengono cancellate tutte le app, fare prima un backup!)
- Reflash ROM e GAPPS
Update: le GAPPS AROMA non verranno più aggiornate, il link al primo post verrà modificato. Se volete, potete scaricare da qui l'ultima versione delle AROMA, del 25-05-15.
Ultima modifica di Ricky95; 28-05-15 alle 00:08 - Motivo: Update GAPPS
"Al mondo ci sono 10 categorie di persone: chi capisce il linguaggio binario e chi no"
Si possono impostare i temi con questa ROM?