Guugol (06-08-15)
Una domanda: non ho capito se nella ROM c'é lo swipe up per le notifiche (cosa che LP5.1.1 ha stock)
Con l'ultimo aggiornamento qualcuno ha problemi di visualizzazione dei video su youtube e facebook?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
"Al mondo ci sono 10 categorie di persone: chi capisce il linguaggio binario e chi no"
Lo swipe up è lo swipe che si fa alle notifiche pop-up (credo si chiamino così), quando appaiono nello schermo basta uno swipe verso l'alto per toglierle (facendo lo swipe a SX o DX si eliminano)
Ricky95 (11-08-15)
Ah ho capito! Per togliere le notifiche ma non eliminarle puoi trascinare la notifica heads-up verso destra, facendo lo swipe a sinistra vengono eliminate anche dalla barra di stato. Sinceramente non riesco a capire se funziona anche lo swipe up, non ci avevo mai fatto caso!
"Al mondo ci sono 10 categorie di persone: chi capisce il linguaggio binario e chi no"
Aggiornamento!
Changelog:
08/10/2015
Added: Additional stagefright vulnerability patches that Google didn't include with LMY48I
Added: Battery saver notification icons (dismiss & turn off)
Added: Keyguard support in WallpaperCropActivity
Bugfix: Scramble pin logic fixed
Layers: Expose dashboard categories - see this
Removed: Animation "speed" effects removed in favor of more "fluid" animations
Removed: SlimLauncher in favor of Launcher3 (the bugs previously on Launcher3 are now fixed)
Translations:
Full Brazilian-Portuguese translations by felipegcoutinho on github
Full Chinese translations by qinfchn on github
Updated French translations by RenaudR
Updated Italian translations by toyr99
Updated: LMY48I incremental fingerprints
Updated: Reorganized settings
Disable quick settings on secure lock screen moved up
Lock screen options to Chroma menu (settings > chroma > lock screen)
Updated: WebView 45.0.2454.19 to 45.0.2454.27
Download: Chroma 10/08/15
Può capitare che aggiornerò il thread con le nuove build un po' più lentamente causa vacanza per i prossimi 15 giorni. Ne approfitto per augurare buone ferie a tutti!![]()
Ciao,
sto provando a flashare la rom, ma dopo averla installata mi dice che "launcher3 si è bloccato". Ho fatto un factory reset prima di installare e ho provato un paio di volte, senza risultato.
Edit: ho fatto qualche tentativo. Mettendo le gapps pico da l'errore, mettendo le nano non lo da. Dopo aver messo le nano senza problemi ho provato a mettere il kernel hells core e il problema si è ripresentato. Quindi al momento l'unica "combo" che funziona è chroma+gapps nano senza toccare il kernel.
Ultima modifica di Kinas; 13-08-15 alle 18:43
Ciao a tutti, ho appena montato la rom e messo l'hellscore kernel. Volevo chiedervi dei consigli su come settare l'hellscore kernel manager per aumentare la durata della batteria con questa rom.
Grazie