Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drugo732
mi hai convinto.. sto wippando ora! ;)
installata sembra tutto ok..
per le gapps bisogna levare la spunta sul check signature zip.
solo che sono veramente minime.. mi sto riscaricando tutto..
A te ha sincronizzato tutto per bene dall'account google?
contatti mail ecc?
Ciao, a me si è sincronizzato tutto alla perfezzione,ho sempre usato gapps molto minimali ,solo playstore e playservice, perciò il resto l'ho riprestinato con TB.
prova queste gapps https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347835438 con la rom di oggi, funziona tutto anche il deep sleep.
-
niente.. sembra funzionare tutto tranne che la sincronizzazione dei contatti e la radio riceve sembra peggio della vecchia di lollipop..
purtroppo usandolo per lavoro mi constringe a tornare sui miei passi..
:(
-
Era la configurazione iniziale che crashava.. Ora sono riuscito ad installare la Frank, però google play services crasha continuamente.. Cosa posso fare?
-
Quote:
drugo732
niente.. sembra funzionare tutto tranne che la sincronizzazione dei contatti e la radio riceve sembra peggio della vecchia di lollipop..
purtroppo usandolo per lavoro mi constringe a tornare sui miei passi..
:(
Mi dispiace, vorrei darti una mano ma non saprei, i contatti me li ha sincronizzati tutti, considera che ho due account google sincronizzati.
Per la radio invece è la stessa di lollipo (1.07), magari prova a cambiarla.
-
Quote:
giampo96
Era la configurazione iniziale che crashava.. Ora sono riuscito ad installare la Frank, però google play services crasha continuamente.. Cosa posso fare?
Vai in impostazioni -> app -> mostra sistema ( lo trovi schiacciando i 3 punti in alto a destra) -> google playservice -> memoria -> gestisci spazio -> cancella tutti i dati.
-
la cosa strana dei contatti è che non appariva proprio nella schermata dell'account google per la sincronizzazione.
ho provato anche a togliere l'account e ricrearlo..
strano davvero.
se la radio è la stessa sarà stato un "caso".. anche perchè non saprei come sostituirla!
ci riporverò la prossima mezza giornata libera che avrò.
magari nel frattempo ottimizzano qualcosa..
grazie comunque dell'aiuto e tenici aggiornati sugli sviluppi!!
;)
-
A me continua a segnalare "setup wizard has stopped". A cosa può essere associato?
EDIT: basta usare le gapps "fix" che trovate alla pagina download, flashare rom, avviare e flashare le gapps!
-
Io sarei interessato sempre che questo porting apporti miglioramenti sostanziali alla durata della batteria. Su questo cosa dite?
-
Sarà che avrò la batteria vecchissima, ma a me non sembra cambiare molto. Stessa durata che con lollipop. Al contrario su nexus 5 ho visto buoni progressi!
-
avete provato la cataclysm o la chroma?