Visualizzazione stampabile
-
Rimetti quella precedente
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
lo farei se l'avessi nel telefono ma non cè l'ho piu! ora devo trovare un modo per poter riuscire ad inserirne una nel telefono e flashare
-
Quote:
paolocorpo
lo farei se l'avessi nel telefono, ma non cè l'ho piu!
devo trovare un modo per poter riuscire ad inserirne una nel telefono e flashare
-
Potresti riavviare in recovery (da spento, tasto power e vol -) e copiare la rom con il cavo usb dal PC.
-
[QUOTE=ZPeppe;7354828]Potresti riavviare in recovery (da spento, tasto power e vol -) e copiare la rom con il cavo usb dal PC.[/QUOTE
ci ho provato ma non me lo legge come dispositivo usb, si collega ma dal pc ma non me lo fà aprire o compare nella finestra dove ci sono tutti i dispositivi ( C: D: ecc)
-
A me lo legge tranquillamente. Può essere che ti basti aggiornare i driver usb. Prova a leggere qua, non è recentissima come discussione ma dovrebbe fare al caso tuo.
-
Quote:
ZPeppe
A me lo legge tranquillamente. Può essere che ti basti aggiornare i driver usb. Prova a leggere
qua, non è recentissima come discussione ma dovrebbe fare al caso tuo.
ho provato ad aggiornare i driver tramite ADB ma nulla, continua a non uscire! stiamo comunque parlando di un dispositivo che avendolo aggiornato da poco non gli è stata attivata l’opzione "USB Debug" e ovviamente ora non è possibile attivarla.
-
Quote:
XanderGraphic
ho provato ad aggiornare i driver tramite ADB ma nulla, continua a non uscire! stiamo comunque parlando di un dispositivo che avendolo aggiornato da poco non gli è stata attivata l’opzione "USB Debug" e ovviamente ora non è possibile attivarla.
Up, qualcuno può aiutarmi?
-
Quote:
XanderGraphic
Up, qualcuno può aiutarmi?
Allora, prova ad installare nel computer il SDK di android. Principalmente adb e fast boot tools e poi riavvia in bootloader, colleghi il telefono al pc e ti installerà da solo i driver. Poi flashi la recovery tramite il comando
codice:
fastboot flash recovery latuarecovery.img
Segui la guida da questo link, ti assicuro che funziona. https://twrp.me/devices/lgnexus4.html
Poi dalla recovery installi la rom.
-
Quote:
theyonut
Allora, prova ad installare nel computer il SDK di android. Principalmente adb e fast boot tools e poi riavvia in bootloader, colleghi il telefono al pc e ti installerà da solo i driver. Poi flashi la recovery tramite il comando
codice:
fastboot flash recovery latuarecovery.img
Segui la guida da questo link, ti assicuro che funziona.
https://twrp.me/devices/lgnexus4.html
Poi dalla recovery installi la rom.
ho provato ma il pc non mi legge comunque il telefono nemmeno su adb, mi dice Device not found, anche dopo aver installato i driver