CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 27 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 266
Discussione:

[ROM][Mako][OFFICIAL][6.0.1] CyanogenMod 13

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Corti88

Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxdelay Visualizza il messaggio
    Corti 88 ciao,
    guarda quel problema li già lo avevo superato facendo quello che dici ed effettivamente migliora ma comunque sempre nettemente peggio di andorid 5
    Ho verificato e c'e' un problema di Wackelock ....
    Installando Greenify + Amplify + Exposed si riesce a risolvere bloccando i risvegli continui ..... ma è possibile che nessuno lavori a questo fatto ? mi sembra incredibile che non esiste una ROM modificata che risolva alla base il problema...

Inoltre vi consiglio di instllare Tricksetr MOD, di togliere MP decision e mettere ROW 1024, controllo CPU INTERACTIVE e di abbassare la frequenza minima del processore altrimenti come accendete lo schermo questa schizza a 1 ghz fissa ripeto fissa anche se state fermi a leggere un pdf !!!!!!!!!
    Ma io problemi non ne ho senza stare ad installare, o modificare impostazioni nella cpu... Forse allora ti conviene rifleshare la ROM... In media io almeno 4h di schermo le faccio sempre e cmq... Ieri prima di andare a letto ero a 4h e 24min di schermo acceso!!!

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    LG G4 h815

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Corti88 Visualizza il messaggio
    Ma io problemi non ne ho senza stare ad installare, o modificare impostazioni nella cpu... Forse allora ti conviene rifleshare la ROM... In media io almeno 4h di schermo le faccio sempre e cmq... Ieri prima di andare a letto ero a 4h e 24min di schermo acceso!!!

4 ore di schermo ?
    allora forse è giunta l'ora di cambiare batteria ..... anche con android 5 e hellcore mai fatto più di 3 ore ....
    adesso pero' è imbarazzante non arrivo neanche a 2 ore

Mi viene da pensare che con batteria nuova e tutte le ottimizzazioni che ho su adesso se tu fai 4 ore ... potrei arrivare almeno a 5 ( ma mi sembre utopico )
    Ultima modifica di maxdelay; 01-03-16 alle 18:20

Smartphone

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

4 ore di schermo ?
    allora forse è giunta l'ora di cambiare batteria ..... anche con android 5 e hellcore mai fatto più di 3 ore ....
    adesso pero' è imbarazzante non arrivo neanche a 2 ore

Mi viene da pensare che con batteria nuova e tutte le ottimizzazioni che ho su adesso se tu fai 4 ore ... potrei arrivare almeno a 5 ( ma mi sembre utopico )
    Io fossi in te prima inizierei a disinstallare app inutili, come greenify, gestori vari delle app in background o della RAM... Poi valuta se sia il caso di cambiare la batteria, anche perche la nostra batteria e un 800 cicli!!!
    Io prima avevo la Chroma 6.0.1 con hellscore, in due mesi che ho usato chroma di miglioramenti ne ho visti pochi, ammetto che ero un po scettico su questa cm13 perché le prime nightly spesso hanno diversi problemi, invece andava già abbastanza bene all'uso quotidiano, e poi ora... Non tornò indietro!!! Adesso aspetto che esca una nuova nightly che comprenda già anche la patch di sicurezza di marzo e poi riaggiorno la ROM!!!

Senior Droid

Smartphone
    LG G4 h815

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Io fossi in te prima inizierei a disinstallare app inutili, come greenify, gestori vari delle app in background o della RAM... Poi valuta se sia il caso di cambiare la batteria, anche perche la nostra batteria e un 800 cicli!!!
    Io prima avevo la Chroma 6.0.1 con hellscore, in due mesi che ho usato chroma di miglioramenti ne ho visti pochi, ammetto che ero un po scettico su questa cm13 perché le prime nightly spesso hanno diversi problemi, invece andava già abbastanza bene all'uso quotidiano, e poi ora... Non tornò indietro!!! Adesso aspetto che esca una nuova nightly che comprenda già anche la patch di sicurezza di marzo e poi riaggiorno la ROM!!!

Guarda che Greenify e Amplify non sono inutili e le ho settate bene fidati. senza quelle alle 18:00 ho il telefono morto per questo le ho messe altrimenti ne avrei fatto a meno.
    Con quelle app arrivo anche alle 22:00 e comunque a casa ci arrivo poi lo carico.
    Comunque ho già provveduto ad acquistare la batteria nuova da LGSPARES (ricambi originanali) ma il vero crollo di durata l'ho notato passando da android 5 con hellscore alla cianogen 13.... un bel calo netto.

Senior Droid

Smartphone
    LG Nexus 16GB

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Scusate ma quindi questa cyanogenmod e' compatibile con exposed Framework?

Senior Droid

Smartphone
    LG G4 h815

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Assolutamente SI
    Occhio a scaricare lo zip giusto che è questo
    xposed V80 sdk23 arm.zip

Smartphone

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

Guarda che Greenify e Amplify non sono inutili e le ho settate bene fidati. senza quelle alle 18:00 ho il telefono morto per questo le ho messe altrimenti ne avrei fatto a meno.
    Con quelle app arrivo anche alle 22:00 e comunque a casa ci arrivo poi lo carico.
    Comunque ho già provveduto ad acquistare la batteria nuova da LGSPARES (ricambi originanali) ma il vero crollo di durata l'ho notato passando da android 5 con hellscore alla cianogen 13.... un bel calo netto.
    4h di autonomia in più??? Funziona meglio di project volta di google quindi... Allora dovrebbero farsi più pubblicità!!!

Senior Droid

Smartphone
    LG G4 h815

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

4h di autonomia in più??? Funziona meglio di project volta di google quindi... Allora dovrebbero farsi più pubblicità!!!

Si ti ho deto che c'e' un problema di wackelook continui rispetto ad andorid 5.
    Guarda che nn sono un demente so quello che dico.
    Ho provato a rifare l'installazione pulita. Nulla troppo inferiore ad android 5
    Ho preso la batteria nuova da lgspares ORIGINALE

Saccata stamani alle 6:00 adesso 9:41 sono al 67% con 43 minuti di schermo.... non mi sembra regolare

In 3 ore e 40 minuti ovvero 220 minuti il telefono è stato il 20% risvegliato ovvero non in deep sleep che fanno 44 minuti senza dormire.

Non è tentissimo ma neanche poco ....
    Vi sto dando dati oggettivi non a casaccio.
    Fatevi qualche test anche voi cosi confrontiamo

Adesso ritorno stock ad andorid 5 e poi vi dico come va
    Ultima modifica di maxdelay; 04-03-16 alle 09:47

Senior Droid

Smartphone
    LG Nexus 16GB

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Posso disinstallare tutte le gapps per poi reinstallarle con aroma per scegliere?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

C'è modo di migliorare la gestione in Wi-Fi??? Mi spiego....
    Mi capita spesso di dover configurare antenna Wi-Fi quindi senza avere IP ma dovendolo impostare io statico nel cell e senza avere internet.
    Il problema che mi capita è che la connessione Wi-Fi va e viene di continuo in queste condizioni nonostante accetti di rimanere connesso. Sapete se è risolto questo bug con le ultime ROM? Inoltre se metto una classe di IP diversa da quella della rete il cell non mi si connette alla rete...

Pagina 17 di 27 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio