Tanto per capire, hai flashato la build per Nexus4 (Mako) su S3?![]()
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Ragazzi ma della batteria che non dura niente ? che mi dite? c'e' un bug o cosa?
Confronto alla versione 5 non c'e' confronto .... e non capisco perchèperchè
Consumi:
WiFi 26%
Schermo 10%
FacebooK 5%
Onestamente è inutilizzabile alle 18 è morto con uso medio basso
Ultima modifica di maxdelay; 24-02-16 alle 20:44
Qualcuno che ha dei pareri sulla batteria ? giusto per un confronto.
Magari è solo il mio che lo fa ma ne dubito ho fatto tutta l'installazione pulita reinstallando anche le app dal playstore
disinstalla facebook.
quante ore di schermo hai fatto?
Guarda ieri cira 1 ora e 20 ... alle 18:00 era morto.
Defecabook l'ho installato ma l'avrò aperto si e no 5 volte in tutto il giorno .....
Bho
Adesso ho provato ad andare in impostazioni avanzate WIFI e disabilitare notifica rete pubblica poi in geolocalizzazione, 3 puntini, disabilitato ricerca di reti WIFI.
Guarda l'ho staccato dal caricabatterie alle 7:15 schermo 34 minuti batteria residua 72%
consumi
wifi 8% !!!!!!!!!!!!!!!
Schermo 4%
Stand by 2%
goolge play service 2&
facebook 2%
e poi altri all'1%
una schifezza
Il mio ha quasi 3 anni, e' stato fermo 6 mesi ma gia' prima la batteria mi arrivava scarsa a 1 giorno.
Questa notte non l'ho messo in carica e ha consumato un sacco di notte nonostante nessuno lo usasse, fosse sotto wifi ...
![]()
Ciao a tutti!
Da sempre uso l'app "SMS scheduler" per inviare alcuni messaggi automatici ogni giorno (1 al minuto per 30 minuti).
Da quando ho installato questa ROM mi compare un avviso: "SMS scheduler sta inviando molti SMS. Vuoi consentire all'applicazione di continuare a inviare messaggi?".
Ovviamente do il consenso. Il problema è che questa domanda me la fa per ogni messaggio e ogni giorno! C'è un modo per impostare definitivamente che quell'app possa inviare SMS senza che mi chieda più niente?
Grazie!
Non e un problema della ROM ma di Android 6.0 che ha un "anomalo" consumo del WiFi... Risolvibile...
Vai in Impostazioni-> Geolocalizzazione-> Menu (in alto a DX)-> Ricerca... E disattiva entrambe le voci... Vedrai che non avrai piu consumi del genere del WiFi... Inoltre anch'io ti consiglio di non usare l'app di fbk... Io lo uso con chrome, ho creato un collegamento nella home, e sinceramente non ce poi cosi tanta differenza dall'app... Certamente l'app e piu comoda, ma ho ottenuto un netto miglioramento della batteria, per me ne vale la pena!!!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!
Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread
Ciao a tutti, ho un problema con il calendario 6.0.1
Ho configurato i miei 3 account google e tutto ok, si sincornizzavano e nelle impostazioni di "Calendario", tra i calendari da visualizzare vedevo tutti i calendari.
Poi ho aggiunto l'account aziendale (che e' su base gmail) e il calendario non appariva proprio nelle impostazioni di "Calendario".
Ho cancellato il mio account principale di google, ho rinominato dall'applicazione web di Google Calendar 2 calendari, ho re-inserito il mio account google principale sul cellulare ma ora nemmeno il calendario del mio account principale appare nelle impostazioni dell'app "Calendario"![]()
Corti 88 ciao,
guarda quel problema li già lo avevo superato facendo quello che dici ed effettivamente migliora ma comunque sempre nettemente peggio di andorid 5
Ho verificato e c'e' un problema di Wackelock ....
Installando Greenify + Amplify + Exposed si riesce a risolvere bloccando i risvegli continui ..... ma è possibile che nessuno lavori a questo fatto ? mi sembra incredibile che non esiste una ROM modificata che risolva alla base il problema...
Inoltre vi consiglio di instllare Tricksetr MOD, di togliere MP decision e mettere ROW 1024, controllo CPU INTERACTIVE e di abbassare la frequenza minima del processore altrimenti come accendete lo schermo questa schizza a 1 ghz fissa ripeto fissa anche se state fermi a leggere un pdf !!!!!!!!!
Ultima modifica di maxdelay; 01-03-16 alle 10:36