Visualizzazione stampabile
-
ma il telefono entra in bootloader?
-
Scusatemi ma a qualcuno risulta il bug che non permette di connettere uno smartwatch? Non riesco ad accoppiare i dispositivi.....cm13 dell 8 feb
-
sisi se faccio power+feccia giu mi fà entrare! però non ti trova il telefono sul pc, neppure con adb e driver installati!
-
Quote:
Originariamente inviato da
XanderGraphic
sisi se faccio power+feccia giu mi fà entrare! però non ti trova il telefono sul pc, neppure con adb e driver installati!
È parecchio strano. Ma il cavo con il quale lo colleghi al PC sei sicuro che sia un cavo dati e non uno che carica e basta? Prova a cambiare cavo micro USB
-
Quote:
theyonut
È parecchio strano. Ma il cavo con il quale lo colleghi al PC sei sicuro che sia un cavo dati e non uno che carica e basta? Prova a cambiare cavo micro USB
sisi è il cavo originale, ho provato anche con quello del G3 ma niente, quando lo collego vede che è un Nexus 4 però non mi fà fare niente altro. è proprio una questione di Driver, installati tutti i tipi ma nulla, secondo me non essendo stato abilitato il Debug USB il pc non riuscirà mai a trovare il telefono come periferica per inserire dati, poi non sò.
-
Quote:
XanderGraphic
sisi è il cavo originale, ho provato anche con quello del G3 ma niente, quando lo collego vede che è un Nexus 4 però non mi fà fare niente altro. è proprio una questione di Driver, installati tutti i tipi ma nulla, secondo me non essendo stato abilitato il Debug USB il pc non riuscirà mai a trovare il telefono come periferica per inserire dati, poi non sò.
prova così
Gestione dispositivi sul PC - click destro:
- Installa aggiornamento driver
- Scegli driver dal computer
- Lista di driver sul computer
- scegliere MTP USB Device" o "USB composite driver"
-
Ciao, mi ricordo che nella rom stock c'era la possibilità di bloccare l'operatore di rete da usare; mi spiego meglio: voglio che il telefono rimanga su wind e non si agganci a reti in roaming nè dati nè voce.
Ora nel menù "Impostazioni rete cellulare" c'è "operatori di rete", dentro c'è "scegli automaticamente" ma non posso cambiarlo.
Inoltre ho aggiornato all'ultimi nightly ma al riavvio avevo perso la disposizione delle app sulla home e nonostante ci sia spazio lateralmente non riesco a allargare i widget
-
Quote:
adunanzav3x
Scusatemi ma a qualcuno risulta il bug che non permette di connettere uno smartwatch? Non riesco ad accoppiare i dispositivi.....cm13 dell 8 feb
Io avevo questo probelma con le nightly di gennaio pensavo era risolto...ora sono su quella del 2 mi pare e non ho problemi...
-
Quote:
JohnX
Io avevo questo probelma con le nightly di gennaio pensavo era risolto...ora sono su quella del 2 mi pare e non ho problemi...
Ho resettato lo lo smartwatch. Ora funziona :)
-
C'è la possibilità di sbloccare il dispositivo con i tasti del volume? Grazie