Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ringo89
C'è la possibilità di sbloccare il dispositivo con i tasti del volume? Grazie
Puoi fare in modo che si accende con i tasti volume dallo stand-by... Poi se togli il blocca schermo lo trovi già sbloccato..se è questo che cerchi
-
Quote:
JohnX
Puoi fare in modo che si accende con i tasti volume dallo stand-by... Poi se togli il blocca schermo lo trovi già sbloccato..se è questo che cerchi
Ho il tasto power quasi rotto e vorrei sollecitarlo il meno possibile. Dato che con la chroma ho alcuni problemini di WiFi e impuntamenti stavo pensando di provare questa cm13.
-
Quote:
Ringo89
Ho il tasto power quasi rotto e vorrei sollecitarlo il meno possibile. Dato che con la chroma ho alcuni problemini di WiFi e impuntamenti stavo pensando di provare questa cm13.
Avevo il tasto rotto pure io cioè andava 5 su 10...alla fine funziona di nuovo da solo...comunque puoi usare i tasti volume io cosí faccio
-
Non c è verso... Non riesco ad attivare il risparmio energetico. Succede anche a voi?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Ringo89
Io ho smontato il telefono e messo uno strato di plastica per fare spessore, ora funziona sempre.
La plastica che ho utilizzato l'ho presa da quelle foderine per i fogli, quelle che servono per tenere i fogli nei quadernoni con gli anelli.
Se volete provate, oppure comprate il nuovo tasto a 4/5€
-
Quote:
mcgyver83
Ciao, mi ricordo che nella rom stock c'era la possibilità di bloccare l'operatore di rete da usare; mi spiego meglio: voglio che il telefono rimanga su wind e non si agganci a reti in roaming nè dati nè voce.
Ora nel menù "Impostazioni rete cellulare" c'è "operatori di rete", dentro c'è "scegli automaticamente" ma non posso cambiarlo.
Qualcuno sa come fare?
Inoltre quando appoggio il telefono sulla tessera del parcheggio viene emesso un suono...se spengo NFC smette... Cosa sta cercando di comunicare la tessera ????? :D
-
scusate ma la versione 13 mako in fase di istallazione. mi dice che è corrotto
-
Quote:
Phanuel72
scusate ma la versione 13 mako in fase di istallazione. mi dice che è corrotto
Prova a riscaricare lo .zip
-
Qualcuno ha il problema del flash (torcia) dove a volte lasciandolo acceso, il display non si accende più, poi automaticamente il device si riavvia??? Un po come succedeva anche sulla prima release stock di lollipop!!!
Uso la versione del 02/01
-
scusate ma come è possibile????
la versione mako nn va... ho istallato versione normale per samsung s3... però non ho pià i diritti di root.... come è possibile?
come posso inseirire il root nuovamente?
Grazie di cuore
niente ho risolto!! scusate ancora