Nessuno ha perso il widget nella lockscreen?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno che ha montato la snapshot e dice come va?
ciao ragazzi ho montato la cm13, devo dire che mi sta piacendo un sacco, sapete quali kernel sono compatibili con questa rom?
Messa la snapshot.
Mi sembra di primo impatto fluida e stabile. Inoltre la trovo piú completa della 12.1, ci sono piú tiles nel menu a tendina.
Più che con la 12.1 mi piacerebbe sapere un confronto tra snapshot e nightly della cm13, io ho la nightly è anche questa è fluida e stabile, sulla snapshot hanno risolto il wifi che si disconnette?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
con la snapshot mai avuto problema di disconnessione con il wifi.
ogni tanto qualche google app crasha. come stabilità la 12.1 snapshot mi sembrava migliore, ma questa è più completa come rom.
Vorrei riaggiornare la ma cm13... Ma non so se installare la snapchat o una nightly successiva alla snapchat... Dopo tutto sono nightly con ancora meno bug della snapchat!!! Voi cosa mi consigliate??? In ogni caso voglio cmq fare un full wipe dati cache e system... Voglio ripartire da un device "nuovo"!!!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Io ho aggiornato alla cm_13 snapchat pochi giorni fa! Non avevo mai avuto altre rom sul mio dispositivo solo la stock di google! Passare alla cm_13 è stata una piacevole sorpresa. A me va tutto molto fluido, niente in questi giorni si è bloccato in modo anomalo. Tutto funziona perfettamente. Sono molto contento! Ultima cosa, non ho modificato nessun kernel. :laughing:
Sarò strano io, ma con le ultime nightly della cm13 mi trovo abbastanza male. Lagga piu di qualche volta, alcune app si impiantano, la sveglia si impianta quando suona, a volte non riesco a sbloccare il dispositivo, il drain della batteria è notevole,...
Insomma, mi trovavo meglio con un porting di MM che avevo da Novembre!
Qualcuno di voi ha problemi con le percentuali della batteria? anche collegato col cavo la percentuale cala di un punto ogni tanto