Visualizzazione stampabile
-
credo che i commenti negativi si riferiscano proprio a questa snapshot di aprile.
cmq io devo dire che mi trovo bene. ho upgradato via ota dalla snapshot di marzo. il gps noné stato preciso la prima volta che l'ho usato ma poi mi ha chiesto di fare una calibrazionee ora va bene come sempre.
devo dire che questo smartphone é veramente eccezionale. unico punto negativo é la fotocamera...
-
Quote:
Originariamente inviato da
VegetaSSJ5
credo che i commenti negativi si riferiscano proprio a questa snapshot di aprile.
cmq io devo dire che mi trovo bene. ho upgradato via ota dalla snapshot di marzo. il gps noné stato preciso la prima volta che l'ho usato ma poi mi ha chiesto di fare una calibrazionee ora va bene come sempre.
devo dire che questo smartphone é veramente eccezionale. unico punto negativo é la fotocamera...
Ho upgradato anch'io via OTA dalla SnapShot di marzo a quella di aprile e fin ora 0 problemi, visto che sabato ero in viaggio ho voluto controllare il GPS leggendo il tuo commento, e con google maps e non ho avuto nessun tipo di problema!!! Continuo a dire che effettivamente il team CM su questa ROM ha sbagliato davvero poco...
Adesso mi sono un po rotto di aggiornare ogni 10-15gg di nightly in nightly (e non perche mi creassero problemi eh!!!), perche non ha neppure molto senso, quindi se adesso sfornano una SnapShot ogni mese continuerò ad aggiornare solo di SnapShot!!!
Lunga vita a N4, il device più bello di sempre!!!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ragazzi, scusate se insisto, ma non ho ricevuto risposta. Nonostante abbia il Root disattivato da parte di alcune app viene rilevato impedendone l'avvio, c'è un modo per ovviare?
-
Difficile. Sul play store ci sono diverse applicazioni che promettono di nascondere il root. In particolare se hai xposed potresti provare con rootcloak, che è quella più famosa, ma ti preannuncio che non funziona con tutte le app.
-
Quote:
ZPeppe
Difficile. Sul play store ci sono diverse applicazioni che promettono di nascondere il root. In particolare se hai xposed potresti provare con rootcloak, che è quella più famosa, ma ti preannuncio che non funziona con tutte le app.
Fai conto che sul modding sono abbastanza nabbo quindi per evitare di fare danni mi sono limitato a sbloccare il bootloader, installare una custom recovery e poi flashare la Cyano 13, xposed non ce l'ho, ma se mi dici che non va a colpo sicuro non so se ne vale la pena.
-
Qualcuno di voi riscontra il problema dei tile fantasma nella tendina delle notifiche? Perchè a me alcuni tile li fa organizzare ma appena premo "fine" spariscono, come se non li avessi mai messi.
-
Quote:
Fabbrino90
Qualcuno di voi riscontra il problema dei tile fantasma nella tendina delle notifiche? Perchè a me alcuni tile li fa organizzare ma appena premo "fine" spariscono, come se non li avessi mai messi.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Anche io ho questo problema.
-
Il 29 Aprile è uscita una nuova snapshot, io ho aggionato via OTA ieri e non ho notato grandi differenze
-
Quote:
TorpedoRex
Il 29 Aprile è uscita una nuova snapshot, io ho aggionato via OTA ieri e non ho notato grandi differenze
Io e dalla prima SnapShot che non trovo differenze... Magari e solo per la patch di sicurezza di maggio!!!
-
Ho piallato tutto e messo l'ultima nightly e mi sembra che il wifi sia un po' lento anche quando il segnale è quasi al massimo, qualcuno ha la stessa sensazione?
Inoltre ora quando sveglio il telefono e è sotto carica appare una scherma azzurra con la batteria, devo fare swipe laterale e poi fare swipe verticale per far apparire i punti della maschera di sblocco.
Cos'è quella pagina azzurra?
Scoperto: è Efs File Explorer che attiva DU Quick Charge :angry: