Nessuno sa se per caso e possibile mettere sulla lato superiore della tastiera stock di questa rom la striscia con tutti i numeri??? Tipo la tastiera Samsung per intenderci!!!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Nessuno sa se per caso e possibile mettere sulla lato superiore della tastiera stock di questa rom la striscia con tutti i numeri??? Tipo la tastiera Samsung per intenderci!!!
Una settimana fa le nightly sono passate da 267mb a poco più di 300! Qualcuno mi sa dire di più? :)
Ho installato questa ROM, sono passata all'immersive mode ma la barra di navigazione mi spunta fuori ogni volta che si apre la tastiera; esiste un modo per evitare che succeda e farla sparire definitivamente? io mi trovo bene con il PIE.
Thanks
L'immersive mode l'hai abilitata tramite xposed???
Perche purtroppo so che ad esempio accade anche su Moto G e la soluzione e stata quella di usare una tastiera alternativa!!! Probabilmente la barra di navigazione e richiesta dalla tastiera, oppure potrebbe essere un "bug" o qualche conflitto... Se hai usato un modulo exposed prova anche a disinstallarlo e a reinstallarlo!!! Anche se non ce da escludere che possa essere anche il modulo stesso!!!
Ma sapete perché sono 2 mesi che non escono nuove stabili?
Non c'è da stupirsi... Sta per uscire una nuova versione di Android, e il nostro N4 sta per compiere 4 anni... Forse se ci sarà una prossima SnapShot sarà anche l'ultima probabilmente basata su Marshmallow
Infatti le mie sono ipotesi!!! Ho scritto "forse"... Cmq vedremo!!! ;)
Tranquillo Corti ;)
Che uscirà Android N tra poco non è un'ipotesi e che sarà una delle ultime snap basata su MM idem di conseguenza.
Quello che non centra nulla è " il nostro N4 sta per compiere 4 anni". ;)
Ho solo voluto precisare che tutti i dispositivi sono fermi con le Snapshot ad Aprile, non solo il Mako.