Ho aggiornato tramite cellulare all'ultima versione....ora è impallato sulla maschera di google e non si accende...
cosa devo fare?
Grazie
EDIT: risolto grazie al TOOLKIT! FAVOLOSO!
Ho aggiornato tramite cellulare all'ultima versione....ora è impallato sulla maschera di google e non si accende...
cosa devo fare?
Grazie
EDIT: risolto grazie al TOOLKIT! FAVOLOSO!
Ultima modifica di danyalex01; 16-11-16 alle 13:08
CM14.1 UFFICIALE
http://www.androidpolice.com/2016/11...-mobile-lg-g3/
https://download.cyanogenmod.org/?device=mako
Purtroppo ho venduto il Nexus 4 muletto e mi resta solo quello usato dalla mia donna (sul quale non posso fare esperimenti).
Se qualcuno volesse provarla e aprire una nuova discussione è bene accetto.
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
paolocorpo (26-11-16)
SI sarebbe meglio aprire un 3D ad hoc
MI trovo nella tua stessa condizione
Anche l'N4 della moglie è off limit e viaggia (con soddisfazione) con una FAKE MM
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
Perchè no ?
Qualcuno a seguire la proverá
Ultima modifica di paolocorpo; 26-11-16 alle 16:57
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Ecco qua la nuova discussione su CM14.1
Fatevi avanti
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7724194
per caso qualcuno ha avuto problemi con l'audio in capsula con CM 13? il mio mako era fermo da tempo... e solo oggi mi sono accorto inserendo sim e provando a chiamare che l'audio in capsula non funziona.. vorrei capire se è un prob hardware o può dipendere anche da software
grazie!
Salve, vi è mai successo che il nexus si spenga improvvisamente senza alcuna ragione e soprattutto senza riavviarsi ? Purtroppo nell'ultimo periodo mi sta succedendo spesso e non ho assolutamente idea di cosa possa essere.
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.
Giovanni Falcone
Si è un'ipotesi... gli spegnimenti improvvisi succedono anche con batteria quasi completamente carica e ricordo che qualche volta mi capitava anche quando avevo la rom stock. La cosa che ho notato è che non basta premere per pochi secondi il tasto power per riaccenderlo, bensì devo tenerlo premuto per circa 10 secondi... quindi è come se il nexus fosse "bloccato".