Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Terminator90
Si è un'ipotesi... gli spegnimenti improvvisi succedono anche con batteria quasi completamente carica e ricordo che qualche volta mi capitava anche quando avevo la rom stock. La cosa che ho notato è che non basta premere per pochi secondi il tasto power per riaccenderlo, bensì devo tenerlo premuto per circa 10 secondi... quindi è come se il nexus fosse "bloccato".
Anche io ho lo stesso problema, inoltre se provi a farti chiamare in questo stato il telefono non si schioda, ma la telefonata parte comunque.
-
Quote:
Terminator90
Si è un'ipotesi... gli spegnimenti improvvisi succedono anche con batteria quasi completamente carica e ricordo che qualche volta mi capitava anche quando avevo la rom stock. La cosa che ho notato è che non basta premere per pochi secondi il tasto power per riaccenderlo, bensì devo tenerlo premuto per circa 10 secondi... quindi è come se il nexus fosse "bloccato".
Adesso che hai spiegato meglio posso confermare che non si tratta di problemi di batteria ma di qualche difetto congenito del nexus 4, anche io come altri lamentano questo problema, in pratica il telefono va in blocco e l'unico modo è fallo riavviare tramite pressione prolungata del tasto power, effettivamente è abbastanza antipatico.
-
Ragazzi, due giorni fa è stata pubblicata una nuova Snapshot, la sto installando in questo momento, ma non sono riuscito a trovare un changelog. Qualcuno è stato più fortunato?
-
Ciao, da qualche settimana ho la cyanogenmod 13, noto che ogni tanto il N4 perde la connessione wifi in modo discontinuo ( connesso , non connesso, ecc..) e la cosa va avanti per un paio di minuti, per poi stabilizzarsi. A qualcuno capita una cosa simile?
Non è problema di modem perchè ho fatto varie prove con altri dispositivi.
-
Quote:
nanni90
Ciao, da qualche settimana ho la cyanogenmod 13, noto che ogni tanto il N4 perde la connessione wifi in modo discontinuo ( connesso , non connesso, ecc..) e la cosa va avanti per un paio di minuti, per poi stabilizzarsi. A qualcuno capita una cosa simile?
Non è problema di modem perchè ho fatto varie prove con altri dispositivi.
Con l'ultima Snapshot di Dicembre nulla di tutto ciò.
-
Ho cambiato la Rom proprio quello stesso giorno che è uscita l'ultima snapshot.