Visualizzazione stampabile
-
Buonasera a tutti, provengo pure io da chroma e 3 giorni fa ho installato la CM 13... L'autonomia non è dei migliori per me, la voce Sistema Operativo Android mi ciuccia a bestia, sono su kernel stock CM, per il resto è già più che valida e molto reattiva. Sapete se c'è possibilità di minor consumo? Così non arrivo a sera. Più o meno 1.30 h di schermo... Grazie a tutti, spero in qualche buona notizia...
-
Quote:
Originariamente inviato da
adunanzav3x
Va bene LA 2.8.7 e si fai wipe direttamente /system /data /cache /dalvik
System? è necessario? Perchè mi preoccupa un pò farlo.
-
Quote:
Iusus82
System? è necessario? Perchè mi preoccupa un pò farlo.
Lo devi fare stai passando da una ROM totalmente diversa...vai tranquillo
-
Allora scusa l'ignoranza, se metto i file della rom+gapps facendo wipe system non me li cancella?
-
Quote:
Iusus82
Allora scusa l'ignoranza, se metto i file della rom+gapps facendo wipe system non me li cancella?
No vai tranquillo! Fai un wipe /system /data /cache /dalvik.
Quello che devi evitare è l'internal storage !
Fine OT.
-
Quote:
senna27
Buonasera a tutti, provengo pure io da chroma e 3 giorni fa ho installato la CM 13... L'autonomia non è dei migliori per me, la voce Sistema Operativo Android mi ciuccia a bestia, sono su kernel stock CM, per il resto è già più che valida e molto reattiva. Sapete se c'è possibilità di minor consumo? Così non arrivo a sera. Più o meno 1.30 h di schermo... Grazie a tutti, spero in qualche buona notizia...
Hai provato a ricalibrare anche la batteria? Capita che installando/cambiando ROM sia necessario a volte, da quando sono passato da Chroma a CM13 la cosa migliore che e cambiata (almeno per me) e proprio l'autonomia!!!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Buongiorno, sono alcuni giorni che ho questa ROM sul mio N4...
Ho riscontrato alcuni problemi,
Sull app telefono mi visualizza tutti i contatti che ho comprensivi di google whatsapp e skype nonostante sotto contatti abbia selezionato e visualizzi solo i contatti di google.
Non trovo il modo di aggiungere al tasto home lo swipe in alto x accedere a google now.
Come posso aggiungere le.mie suonerie alla elenco?
Noto che rispetto a lollipop la durata della batteria si è molto ridotta.
-
La uso dal 26 dicembre. la migliore sul N4 dopo la 4.4.1 di PA.
Nightly 15.01 crasha trebouchet. Per il resto tutto ok
-
Quote:
Corti88
Hai provato a ricalibrare anche la batteria? Capita che installando/cambiando ROM sia necessario a volte, da quando sono passato da Chroma a CM13 la cosa migliore che e cambiata (almeno per me) e proprio l'autonomia!!!
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Non ho provato, sono direttamente tornato a chroma 5.1.1, uso n4 anche per lavoro e ritrovarmi a secco non posso permettermelo aspetterò ancora un po.. Grazie del suggerimento...
-
Sono appena passato dalla Chroma alla CM13 però mi aspettavo di più in tema di personalizzazioni. Addirittura non è possibile inserire la data nella barra di stato oppure chiudere con un tasto tutte le applicazioni recenti.
Sono io che non trovo personalizzazioni?
Inoltre noto che c'è poca reattività, qualsiasi applicazione io apra è molto lenta l animazione ad aprirsi.