Visualizzazione stampabile
-
A breve
Una aosp è già presente su xda
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Terminator90
Si utilizzo la fotocamera stock di cyanogen. Per il momento ho risolto flashando la terz'ultima snapshot (del 2016-04-29) e pare che la fotocamera non si blocchi più. Ho notato che l'app stock della fotocamera è leggermente differente rispetto alle ultime due snapshot. Pure la penultima snapshot (2016-08-16) mi dava lo stesso problema. Ovviamente ho dovuto disattivare gli aggiornamenti della cyanogenmod. Leggendo anche le pagine precedenti di questo topic stranamente nessuno ha avuto il mio stesso problema. Un'altra cosa che ho notato è che a volte durante la ricarica, nella lockscreen, esce la scritta "ricarica lenta". Utilizzo il caricabatteria e cavo usb originale.
Sulla questione ricarica ho anche io lo stesso problema, penso derivi dal fatto che Google ha inserito un alimentatore troppo poco potente nella confezione.
-
Quote:
TorpedoRex
Sulla questione ricarica ho anche io lo stesso problema, penso derivi dal fatto che Google ha inserito un alimentatore troppo poco potente nella confezione.
Penso di aver risolto il problema della ricarica lenta semplicemente cambiando cavo usb... ora utilizzo un cavo dell'aukey sempre con l'alimentatore originale e quella scritta non esce più... infatti adesso il nexus si ricarica abbastanza velocemente.
-
Quote:
Terminator90
Penso di aver risolto il problema della ricarica lenta semplicemente cambiando cavo usb... ora utilizzo un cavo dell'aukey sempre con l'alimentatore originale e quella scritta non esce più... infatti adesso il nexus si ricarica abbastanza velocemente.
Ho provato con un vecchio cavetto Samsung che mi avanzava e hai ragione! Va decisamente meglio! Sono passato da 4 o 5 ore per una carica completa a circa 2. Grazie ancora!
-
Quote:
TorpedoRex
Ho provato con un vecchio cavetto Samsung che mi avanzava e hai ragione! Va decisamente meglio! Sono passato da 4 o 5 ore per una carica completa a circa 2. Grazie ancora!
Di nulla figurati ! Mi fa piacere che anche tu sei riuscito a risolvere :)
-
salve ragazzi..ho flashato la rom con la silm_zero gapps ma sul sito dice che ha gmail,play store ecc.. il play store c'è ma non mi fa aprire l'app e gmail manco x sogno c'è.. come posso risolvere questo problema? grazie
-
Quote:
shaky00
salve ragazzi..ho flashato la rom con la silm_zero gapps ma sul sito dice che ha gmail,play store ecc.. il play store c'è ma non mi fa aprire l'app e gmail manco x sogno c'è.. come posso risolvere questo problema? grazie
Prova con altre gapps come le micro/pico delle open gapps
-
Quote:
paolocorpo
A breve
Una aosp è già presente su xda
Mentre riguardo una ROM ufficiale cyanogen??? Che suppongo sarà la cm14, si sa nulla per il nostro N4???
Official CM13 on Nexus 4, send with-> Androidiani App
-
Quote:
paolocorpo
Prova con altre gapps come le micro/pico delle open gapps
grazie x l'informazione.. ho istallato la pico e fin qui tutto bene.. ora il problema che mi da e che mi appare spesso un messaggio che la memoria è insufficiente ma non ho molte app istallate soltanto quelle dei social e antivirus,ecc... come mai mi da questo messaggio? prima con la rom stock non avevo problemi di memoria ed avevo più app istallate
-
Hai fatto wipe cache e dalvik cache da recovery custom ? Prova
-
Ho aggiornato tramite cellulare all'ultima versione....ora è impallato sulla maschera di google e non si accende...
cosa devo fare?
Grazie
EDIT: risolto grazie al TOOLKIT! FAVOLOSO!
-
CM14.1 UFFICIALE
http://www.androidpolice.com/2016/11...-mobile-lg-g3/
https://download.cyanogenmod.org/?device=mako
Purtroppo ho venduto il Nexus 4 muletto e mi resta solo quello usato dalla mia donna (sul quale non posso fare esperimenti :D).
Se qualcuno volesse provarla e aprire una nuova discussione è bene accetto.
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
-
SI sarebbe meglio aprire un 3D ad hoc
MI trovo nella tua stessa condizione
Anche l'N4 della moglie è off limit e viaggia (con soddisfazione) con una FAKE MM
-
Quote:
paolocorpo
SI sarebbe meglio aprire un 3D ad hoc
MI trovo nella tua stessa condizione
Anche l'N4 della moglie è off limit e viaggia (con soddisfazione) con una FAKE MM
Se volete io posso aprirla ma come detto non posso testarla (almeno inizialmente).
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
-
Perchè no ?
Qualcuno a seguire la proverá
-
Ecco qua la nuova discussione su CM14.1
Fatevi avanti :laughing:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7724194
-
per caso qualcuno ha avuto problemi con l'audio in capsula con CM 13? il mio mako era fermo da tempo... e solo oggi mi sono accorto inserendo sim e provando a chiamare che l'audio in capsula non funziona.. vorrei capire se è un prob hardware o può dipendere anche da software
grazie!
-
Spegnimento improvviso
Salve, vi è mai successo che il nexus si spenga improvvisamente senza alcuna ragione e soprattutto senza riavviarsi ? Purtroppo nell'ultimo periodo mi sta succedendo spesso e non ho assolutamente idea di cosa possa essere.
-
Quote:
Terminator90
Salve, vi è mai successo che il nexus si spenga improvvisamente senza alcuna ragione e soprattutto senza riavviarsi ? Purtroppo nell'ultimo periodo mi sta succedendo spesso e non ho assolutamente idea di cosa possa essere.
Il principale colpevole di questi problemi è la batteria, poi si potrebbe sospettare un guasto hardware, se pensi che ne vale la pena proverei a sostituire la batteria.
-
Quote:
mariachi72
Il principale colpevole di questi problemi è la batteria, poi si potrebbe sospettare un guasto hardware, se pensi che ne vale la pena proverei a sostituire la batteria.
Si è un'ipotesi... gli spegnimenti improvvisi succedono anche con batteria quasi completamente carica e ricordo che qualche volta mi capitava anche quando avevo la rom stock. La cosa che ho notato è che non basta premere per pochi secondi il tasto power per riaccenderlo, bensì devo tenerlo premuto per circa 10 secondi... quindi è come se il nexus fosse "bloccato".
-
Quote:
Terminator90
Si è un'ipotesi... gli spegnimenti improvvisi succedono anche con batteria quasi completamente carica e ricordo che qualche volta mi capitava anche quando avevo la rom stock. La cosa che ho notato è che non basta premere per pochi secondi il tasto power per riaccenderlo, bensì devo tenerlo premuto per circa 10 secondi... quindi è come se il nexus fosse "bloccato".
Anche io ho lo stesso problema, inoltre se provi a farti chiamare in questo stato il telefono non si schioda, ma la telefonata parte comunque.
-
Quote:
Terminator90
Adesso che hai spiegato meglio posso confermare che non si tratta di problemi di batteria ma di qualche difetto congenito del nexus 4, anche io come altri lamentano questo problema, in pratica il telefono va in blocco e l'unico modo è fallo riavviare tramite pressione prolungata del tasto power, effettivamente è abbastanza antipatico.
-
Ragazzi, due giorni fa è stata pubblicata una nuova Snapshot, la sto installando in questo momento, ma non sono riuscito a trovare un changelog. Qualcuno è stato più fortunato?
-
Ciao, da qualche settimana ho la cyanogenmod 13, noto che ogni tanto il N4 perde la connessione wifi in modo discontinuo ( connesso , non connesso, ecc..) e la cosa va avanti per un paio di minuti, per poi stabilizzarsi. A qualcuno capita una cosa simile?
Non è problema di modem perchè ho fatto varie prove con altri dispositivi.
-
Quote:
nanni90
Ciao, da qualche settimana ho la cyanogenmod 13, noto che ogni tanto il N4 perde la connessione wifi in modo discontinuo ( connesso , non connesso, ecc..) e la cosa va avanti per un paio di minuti, per poi stabilizzarsi. A qualcuno capita una cosa simile?
Non è problema di modem perchè ho fatto varie prove con altri dispositivi.
Con l'ultima Snapshot di Dicembre nulla di tutto ciò.
-
Ho cambiato la Rom proprio quello stesso giorno che è uscita l'ultima snapshot.