Non avevo la chroma ma io questi problemi non li vedo. Se non è sufficiente la personalizzazione puoi usare xposed.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non avevo la chroma ma io questi problemi non li vedo. Se non è sufficiente la personalizzazione puoi usare xposed.
Salve ragazzi aggiornando la ROM con cyandelta mi è scomparso il menu a tendina ( quello che si abbassa nella home col dito). Praticamente esce solo la luminosità, tutto il resto è sparito ( tipo WiFi, bluetooth, GPS torcia). C'è un modo per ripristinarli??? Grazie in anticipo ^^
È un bug delle ultime 2 nightly. Puoi ripristinarli tenendo premuto il pulsante delle impostazioni per attivare il menu di modifica e poi ripristinando il layout di default o aggiungendo un nuovo tile. Purtroppo però il problema si ripresenta ad ogni riavvio
Io invece ho un dubbio su questi file. Quando modifico i tile ne aggiungo alcuni che al momento della chiusura del menu di modifica spariscono, ad esempio il tile della batteria. A voi capita?
Fixato il bug dei tile con la nightly odierna!
ragazzi io ogni volta che installo questa cm13 anche facendo i wipe del caso non mi installa le gapps apparte le micro e appena accendo il dispositivo mi da vari errori anomali e dispotivo in pratica non utilizzabile, come posso risolvere??? grazie
prova con queste
https://www.androidfilehost.com/?fid=24369303960689640
Ragazzi, a me con gli ultimi aggiornamenti è scomparsa la striscia di google now in alto nella home... per la verità mi era scomparsa con la N 123, tornata con la 124 e riscomparsa ora con la 125... E' successo anche a voi?
Edit:
Ok risolto cambiando launcher.
Con la nightly di ieri hanno risolto anche un problema al bluetooth che a me impediva di comunicare con il miband ora tutto funziona :)...