Grazie. Già provato ma non funziona. L'unica cosa è disinstallarla e reinstallarla dal play store, allora va per un po', poi smette. Ma almeno ora so che non dipende dalla rom.
Grazie. Già provato ma non funziona. L'unica cosa è disinstallarla e reinstallarla dal play store, allora va per un po', poi smette. Ma almeno ora so che non dipende dalla rom.
Guarda ho iniziato ad usar questa ROM da appena 24h quindi non parlo molto... pero l'ho usato un po stamattina e un po stasera e non ho avuto nessun problema ha sempre funzionato normalmente... se in caso noto qualcosa di anomalo lo segnalo!
Piuttosto io ho riscontrato questo tipo di problema... una volta abilitati i permessi di root all' interno della sezione Opzioni Sviluppatore ho sempre il simbolo # nella barra di stato che non riesco neppure a nascondere e mi da molto fastidio... Qualcuno sa come rimuoverlo o almeno a nasconderlo?
PS: ho messo uno screenshot nello spoiler, se lo aprite vedrete il simbolo # nella barra di stato!!!
Spoiler:
Ultima modifica di Corti88; 11-01-16 alle 22:34
SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!
Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread
Per quello l'unica è xposed: c'è un modulo che lo fa, si chiama "all my...". Altrimenti puoi sostituire il gestore integrato con supersu
Se leggi i primi post ho avuto problemi con la tradizionale versione flashabile. La nuova versione systemless (2.66) invece mi pare funzioni bene. La puoi flashare, ma si installa benissimo anche come un'app normale
Corti88 (12-01-16)
Ciao a tutti. Anche io provengo dalla Chroma e sarei curioso di provare la Cyano, più che altro per il peggioramento dell'autonomia (e la batteria è abbastanza nuova).
Ho solo qualche domanda ....
La TWRE 2.8.7.0 va bene lo stesso o ci vuole per forza la 2.8.7.6?
Ho installato xposed con vari moduli, li devo rimuovere prima o posso andare direttamente di wipe + flash.
Grazie mille!
Ragazzi anche io posseggo lo rom Chroma e vorrei cambiare per la CM13.
Qualcuno mi saprebbe elencare le differenze sostanziali di funzionalità tra le due rom?
<--- se ti sono stato d'aiuto un Thanks è gradito