Situazione anomala in effetti questa di dover dapprima abilitare lo sblocco del bootloader da telefono acceso ed in particolare dalle opzioni sviluppatore ... come si può fare ??![]()
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Sempre su Xda hanno proposto un'altra soluzione, per adesso uno dice che funziona.
La soluzione consiste nel rimuovere lo sblocco protetto del dispositivo (fingerprint) prima di avviare la procedura di root.
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
Ragazzi ho avuto problemi con questo processo in questa settimana, non so cosa ho toccato ma avevo tutto stock con il root e la twrp, per ben due volte al riavviare il dispositivo mi sono trovato questo errore ma siccome avevo il pin all'inizio non ho potuto fare nulla che reinstallare il firmware, voi che ne dite? Avrei potuto risolvere in altro modo? Idee sul come mai mi sia generato questo errore?
Un saluto a tutti
Non vorrei sbagliarmi, ma credo di non poter farlo senza permessi di root e al momento non li ho ancora ottenuti...
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App