Salve, allora... vi espongo il problema: adesso ho aggiornato la TWRP alla 3.0.1, ho ancora la vecchia rom PURE Nexus 6.0.1 Build MMB29M ( del 1 gennaio ). Voglio mettere l'ultima facendo un clean flash... ho scaricato tutto, gaaps, rom, dialer ( mi serve ), tranne il VENDOR di m***. Sono andato qui https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=49360 dove appunto c'è tutta la lista dei vendor, la mia domanda è: POSSO INSTALLARE MMB29V anche se io adesso ho come numero di built MMB29M???? Come funziona? grazie mille
NEXUS 5
Infatti, devi mettere il vendor della versione della rom quindi il J
Per chi ha flashato varie rom con quale vi trovate meglio? Attualmente ho la pure nexus, mi trovo molto bene ma è la prima che installo quindi non potrei essere obiettivo. Cyanogen mod, Mark, dirty unicorns qualcuno le ha provate?
Quasi tutte pesano circa 450mb mentre la pure nexus solo 250.
Inoltre per fare un'installazione pulita devi fare prima il wipe internal storage, caricare i vari file e dopo tutti i wipe flashare?
Ultima modifica di PrimaScelta; 28-03-16 alle 20:00
Anche io ora sto provando la pure da qualche giorno, dicono che il kernel phasma è molto buono
Voi avete provato a togliere la crittografia ?nelle futures della pure ROM c e scritto... Però se guardo in sicurezza mi da cellulare criptato.
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App