Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuliozul
Nexus Root Toolkit v2.1.9
Ho letto che se la eMMC è danneggiata in teoria non dovrebbe far scrivere o fare i wipe ma io faccio tutto quindi non dovrebbe essere quello adesso provo da adb a buttargli su la factory
Si la v2.1.9 è l'ultima.
Penso che ti fa scrivere nelle partizioni non danneggiate. Non molti giorni fa qualcuno ha avuto il tuo stesso problema. Magari per te è diverso, ma se non riparte dopo aver rimesso tutto con adb la vedo dura. In ogni caso puoi sempre ribloccare e andare in assistenza. In bocca al lupo
Nexus H791 using Tapatalk
-
crepi, sai se hanno risolto in qualche modo i poveri sfortunati che hanno avuto il mio stesso problema??
-
Quote:
giuliozul
crepi, sai se hanno risolto in qualche modo i poveri sfortunati che hanno avuto il mio stesso problema??
Si, rimessa la factory, ribloccato il bootloader e portato in assistenza. Ma visto che N5X non viene più prodotto, te lo sostituiscono con un G5
-
Quote:
panamera2013
Si, rimessa la factory, ribloccato il bootloader e portato in assistenza. Ma visto che N5X non viene più prodotto, te lo sostituiscono con un G5
E' successo anche a me e dopo mille tentativi ho dovuto mandarlo in assistenza.
Dopo 2 settimane nel link dell'assistenza è comparsa la scritta 'attesa sostituzione'.
Sono passate altre 2 settimane (UN MESE da quando lo ho mandato in assistenza!) e non è ancora successo niente!
Ho telefonato, chattato e mandato e-mail senza risultato.
Sto ancora spettando!
-
Quote:
picobello
E' successo anche a me e dopo mille tentativi ho dovuto mandarlo in assistenza.
Dopo 2 settimane nel link dell'assistenza è comparsa la scritta 'attesa sostituzione'.
Sono passate altre 2 settimane (UN MESE da quando lo ho mandato in assistenza!) e non è ancora successo niente!
Ho telefonato, chattato e mandato e-mail senza risultato.
Sto ancora spettando!
Per curiosità lo hai preso con garanzia italiana o europa?
-
Garanzia italiana.
Offerta TIM a 299 euro
Comprato ad Aprile
-
Quote:
picobello
Garanzia italiana.
Offerta TIM a 299 euro
Comprato ad Aprile
Assistenza Tim o LG? Perché LG da quello che so io max 2 settimane, più o meno
-
Quote:
panamera2013
Assistenza Tim o LG? Perché LG da quello che so io max 2 settimane, più o meno
Assistenza LG.
Si continuano a scusare dicendo che non è mai successo.... però io sto ancora aspettando!
-
Quote:
picobello
Assistenza LG.
Si continuano a scusare dicendo che non è mai successo.... però io sto ancora aspettando!
Con garanzia italia in 2 settimane max 20 giorni lo dovrebbero sostituire, è un comportamento molto scorretto. Forse è stato spedito. Cmq te lo devono sostituire o con un altro N5X, ma non essendo piu prodotto non credo, o con uno superiore, quindi un G5.
L'importante è non dargli tregua ;)
-
Quote:
giuliozul
Buongiorno ho guardato in tutti i siti e non si spiega come mai quando accendo il telefono che ho riportato originale con nexus root toolkit mi si blocca subito l'animazione dei pallini colorati e si riavvia all'infinito, ho fatto tutti i wipe, provato a cambiare firmware rimettendo MM 6.0.1 adesso su ho android 7 l'ultima pubblicata ufficiale. Non so davvero cosa fare perche se fosse bootloop mi partirebbe dopo i wipe. non ho nandroid backup qualcuno può aiutarmi?? graizie in anticipo
Esiste già una discussione riguardante il tookit quindi unisco a [GUIDA] Sblocco Bootloader, Root, Flash Recovery ed altro con SKIPSOFT TOOLKIT.
Controllate bene prima d'aprire discussioni doppie grazie.