Visualizzazione stampabile
-
Ho visto ora che è uscita questa bellissima guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...ctory-ecc.html
ma anche qui della decriptazione ne parlano solo alla fine e non all'inizio. E' giusto no?
Scusate la domanda, ma flashare factory image e ciò che viene dopo bisogna farlo perforza? A cosa servirebbe questo flash? Ho avuto altri telefoni e li ho sempre moddati ma questa parte non c'era.
-
Quote:
Originariamente inviato da
armin89
La versione del software è sempre quella, aggiornata al 2015, quindi immagino che non lo supporti ancora. Ho visto la tua esperienza con l'altro tool e mi sembra che è stato relativamente complicato, stavo prendendo in considerazione di fare tutto a mano come Gabriele però se si aggiornasse il tool sarebbe meglio.
In che senso non dimentic<are di formattare per la decriptazione...? La guida che c'è in prima pagina dice di iniziare subito partendo dal Unified Android Toolkit?!
il programma skipsoft e' stato aggiornato da poco, non certo 2015
prima di installare la nuova ROM, puoi sempre formattare quella partizione in modo non sia piu criptata
-
Io mi sono sempre basato su questo Unified Android Toolkit v1.4.5 | SkipSoft.net ed è fermo da parecchio.
Per ora il cellulare è completamente pulito, avevo sentito parlare di decriptare ma non l'ho mai fatto perchè solo con questo Nexus è stato introdotto, ora come ora non so nemmeno che intendi per partizioni ecc :D credo di usare la nuova guida a questo punto semi ci metto ma devo capire se effettivamente decriptare e factory image vanno fatti e se alla fine o meno
-
Quote:
armin89
Io mi sono sempre basato su questo
Unified Android Toolkit v1.4.5 | SkipSoft.net ed è fermo da parecchio.
Per ora il cellulare è completamente pulito, avevo sentito parlare di decriptare ma non l'ho mai fatto perchè solo con questo Nexus è stato introdotto, ora come ora non so nemmeno che intendi per partizioni ecc :D credo di usare la nuova guida a questo punto semi ci metto ma devo capire se effettivamente decriptare e factory image vanno fatti e se alla fine o meno
La versione e' 1.45 ma le librerie sono ben piu recenti, se apri il programma te ne accorgerai.
La partizione da formattare e' data, ma prima salva se hai roba in quella parte che ti serve. Dopo la formattazione da fare con TWRP, non sara piu criptata
-
Ciao raga..a giorni dovrebbe arrivarmi e volevo subito subito moddarlo con questo metodo..Vi chiedo, si potrà fare senza la scheda SIM secondo voi?
Cosa che poi richiedero' al gestore successivamente, nel frattempo userò l' N5..
Inviato dalla terra della piadina...
-
Quote:
dado70
Ciao raga..a giorni dovrebbe arrivarmi e volevo subito subito moddarlo con questo metodo..Vi chiedo, si potrà fare senza la scheda SIM secondo voi?
Cosa che poi richiedero' al gestore successivamente, nel frattempo userò l' N5..
Non mi sembra che abbia nulla a che fare la SIM con questo metodo 😉
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
-
Quote:
Gabriel1495
Non mi sembra che abbia nulla a che fare la SIM con questo metodo 😉
Inviato dal mio Nexus 5X usando
Androidiani App
concordo...
-
Scusa la domanda forse per te sciocca @NdR, la recovery TWRP si può scegliere di scaricarla dal Toolkit o me la devo scaricare io... [emoji26]
Comunque domanda lecita anche per gli altri eh?
-
Ciao. Messaggio cancellato perchè sei OT. Chiedi in sezione LG.
-
Ho seguito questa guida per fare un bel modding complete al 5x. Da bravo furbone, mi sono dimenticato di fare un backup prima di cancellare tutto. Ora vorrei passate il cell alla mia compagna e vorrei riportarlo originale. Potrei usare questo tool per farlo?