Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
solocchi
Scusami ma perché non digiti dal prompt fastboot oem unlock ??? Il bello dei Nexus è che puoi aprire e chiudere il bootloader con un comando. Più semplice di così non c'è nulla.
scusate spero di nn sbagliare sezione..
comunque io sia seguendo questa procedura.. che la standard da xda non riesco a far vedere il mio nexus5x su adb devices da prompt.. ho letto poteva essere un problema di driver (ho installato quelli aggiornati da sdk tools....altri generici..i clockwork di questo tool.. )... verificato e rimesso il debug usb on... ma niente... in fastboot mi se faccio fastboot devices me lo trova... in adb devices niente....
da questo tool appena faccio qualsiasi cosa che deve passare da adb si pianta ed aspetta all infinito...
sapete aiutarmi?? :)
edit ho win10x64 può creare problemi?
edit2 quando sono su android e faccio adb devices me lo trova... quando entro in bootloader no....
-
Quote:
blackangel10
scusate spero di nn sbagliare sezione..
comunque io sia seguendo questa procedura.. che la standard da xda non riesco a far vedere il mio nexus5x su adb devices da prompt.. ho letto poteva essere un problema di driver (ho installato quelli aggiornati da sdk tools....altri generici..i clockwork di questo tool.. )... verificato e rimesso il debug usb on... ma niente... in fastboot mi se faccio fastboot devices me lo trova... in adb devices niente....
da questo tool appena faccio qualsiasi cosa che deve passare da adb si pianta ed aspetta all infinito...
sapete aiutarmi?? :)
edit ho win10x64 può creare problemi?
edit2 quando sono su android e faccio adb devices me lo trova... quando entro in bootloader no....
Quindi la situazione si è invertita ??
Prima dicevi esattamente il contrario ...
-
Quote:
paolocorpo
Quindi la situazione si è invertita ??
Prima dicevi esattamente il contrario ...
la seconda è con il tel accesso dentro android.... la prima in bootloader!!
-
Quote:
blackangel10
la seconda è con il tel accesso dentro android.... la prima in bootloader!!
Ma allora è ovvio: quando sei in fastboot mode il comando adb devices non trova nulla e viceversa quando sei and ADB mode (telefono acceso) ... :)
-
Quote:
paolocorpo
Ma allora è ovvio: quando sei in fastboot mode il comando adb devices non trova nulla e viceversa quando sei and ADB mode (telefono acceso) ... :)
Si peccato che da qualsiasi guida..forum..ecc da bootloader dovrebbe vedere l adb decide !!!
-
Quote:
blackangel10
Si peccato che da qualsiasi guida..forum..ecc da bootloader dovrebbe vedere l adb decide !!!
Da bootloader deve riconoscere il fastboot devices, non l'adb devices.
Il comando adb non centra nulla con il bootloader.
-
Quote:
blackangel10
Assolutamente no ... ti assicuro: se lo hai letto c'è un errore ...
Quote:
Miciox
Da bootloader deve riconoscere il fastboot devices, non l'adb devices.
Il comando adb non centra nulla con il bootloader.
Esatto !
-
Non facciamo confusione ragazzi.
I comandi ADB sono a telefono acceso con il debugging USB attivato.
I comanfi FASTBOOT sono a telefono riavviato in fastboot mode.
Nessuno dei due può essere utilizzato in maniera diversa.
-
Con l'ultima build nessun problema funziona tutto la recovery è disponibile la 3.0.0.1 e in caso di problemi di root flasshate da sideload
-
buon giorno a tutti.
stavo cercando di sbloccare e rootare il mio 5X, quindi ho scaricato ed installato il toolkit....
poi mi viene chiesto qual'è il mio dispositivo e gli dico nexus 5x, dopodichè, scarica alcune cose e mi va nella schermata dove mi chiede di scegliere la build ... ma manca l'ultimo aggiornamento MHC19J.
deve essere aggiornato il toolkit ? o posso scegliere qualsiasi altra build 6.0.1 ?
grazie