Visualizzazione stampabile
-
Ciao vorrei flashare una custom recovery per effettuare una decriptazione della memoria per velocizzare il tel.
Vorrei fare tutto con adb ..fastboot..sapete dove posso recuperare una recovery adatta ?i processi sono identici a quelli del Nexus 5 ?
Grazie
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
-
ciao ragazzi, ho seguito la guida e fatto 4 volte il passaggio 5+6, ma la recovery continua a non trovarmela, idee per risolvere?
-
seguite la guida su XDA
http://forum.xda-developers.com/nexu...nners-t3206930
volevo provare anche io con il toolkit, ma come ho sempre fatto anche con il nexus 4 e il 5... con i comandi è funziona tutto !!
;)
-
Appena risolto col ilntoolkit wugfresh
-
Quote:
Originariamente inviato da
gh1acc10
Ciao flashavi via fastboot con adb e i comandi?per tutti e 2 i Cell puoi mantenere la cartella dove lanci i comandi o conviene eliminare tutti e reinstallare a secondo dei tel?
-
Quote:
dadoandro
Ciao flashavi via fastboot con adb e i comandi?per tutti e 2 i Cell puoi mantenere la cartella dove lanci i comandi o conviene eliminare tutti e reinstallare a secondo dei tel?
Inviato dal mio Nexus 5X usando
Androidiani App
Sinceramente la differenza tra adb e fastboot non la so [emoji22] però ti posso dire che apro la finestra di comando dalla cartella dove c'è fastboot. exe e do i comandi fastboot con Cell in in fastboot mode
Tutto questo dopo aver scaricato il tool in formato zip... Estratto in c ... Lanciato l'eseguibile del tool che dice la guida ed installato la libreria, i driver e gli alti 2 elementi indicati sempre nella guida.
Scusa se non sono preciso, ma sono dal cellulare e non ho la guida sottomano.
Comunque seguendo passo passo i punti indicati... È semplicissimo
-
Quote:
gh1acc10
Non capisco la parte su come si flasha una factory. È diverso dagli altri Nexus.qualcuno può spiegarmi? Cavolo ci vorrebbe una guida in italiano per i comandi adb.
In caso di loop io non ancora capito come fate a mettere in fastboot senza staccare la batteria. Se tengo premuto si riavvia!
-
Quote:
dadoandro
Non capisco la parte su come si flasha una factory. È diverso dagli altri Nexus.qualcuno può spiegarmi? Cavolo ci vorrebbe una guida in italiano per i comandi adb.
In caso di loop io non ancora capito come fate a mettere in fastboot senza staccare la batteria. Se tengo premuto si riavvia!
Androidiani App
Tieni premuto volume giu e power? Perché anche a me quando non si avvia e non riesco ad entrare un recovery passo sempre per fastboot che funziona sempre.
-
Quote:
gh1acc10
Quote:
dadoandro
Androidiani App
Tieni premuto volume giu e power? Perché anche a me quando non si avvia e non riesco ad entrare un recovery passo sempre per fastboot che funziona sempre.
Grazie, quindi se tieni premuto power più volume giù fa in fastboot?ok.lo fa solo in caso di loop questo domando immagino?per flashare una factory che file usi(spiegarmi bene per favore mi sto preparando in caso di loop :) )
Mi pare di aver capito che prima di fare qualsiasi operazione di flash conviene sbloccare il bootloader da impostazioni sviluppatore giusto? Se no chiede la password allo sblocco del bootloader dopo?
-
Che file flashate al momento di caricare una factory ?