Nel caso montassi sul telefono la CM e volessi tornare a ROM e Kernel STOCK basterebbe ripristinare l'eventuale nandroid backup che ho preventivamente fatto appena installata la recovery custom?
Visualizzazione stampabile
Nel caso montassi sul telefono la CM e volessi tornare a ROM e Kernel STOCK basterebbe ripristinare l'eventuale nandroid backup che ho preventivamente fatto appena installata la recovery custom?
Molto bene, grazie..
Quindi ricapitolando, la cosa migliore sarebbe avere SEMPRE nell'SD virtuale del terminale:
- Custom ROM testata e funzionante
- Kernel testato e funzionante
- nAndroid backup STOCK
- nAndroid backup Custom
- backup EFS
- ZIP Recovery
Gli stessi file inoltre vanno tenuti fuori dal telefono e/o su disco esterno flashabile con Aroma File Manager con cavo OTG.
l'EFS meglio se su cloud.
Tutti gli ZIP devono essere testati con il check dell'MD5 (che ancora non ho capito come si fa, ma ora mi informo..)
....forse era meglio postare in consigli ROM Kernel etc etc.... sorry
Ciao a tutti spero sia la sez giusta,ho un problemino non capisco perchè quando faccio un nandroid backup con cwm mi esce sempre con la data e l'orario sbagliato un esempio oggi ho fatto un backup ed è uscito 1970-02-17 anche l'ora è sbagliata.Eppure il giorno data e ora del telefono sono esatte chi mi aiuta a risolvere? grazie.
Oppure mettere la Philz e settare la data corretta :p
@ai0lia, da dove esce la storia che per entrare in bootloader la combinazione sia "vol_up+vol_down+power"? È solo "vol_down+power" ;)