Visualizzazione stampabile
-
Fai un ultima prova :quando dai il comando da PC e compare waiting, riavvia il Nexus e vedi se ti dā il popup da accettare dopo il riavvio
Quote:
Originariamente inviato da
vincenzo90
e come la installo la factory senza passare per ADB?
:p
Edit
Oppure quando compare waiting, disattiva il debug usb e poi riattiva, vedi se ti esce il popup
-
ma, mi sorge un dubbio...il telefono deve essere acceso e con debug attivo per essere riconosciuto? o deve essere spento e con debug attivato prima di spegnerlo?
-
Quote:
vincenzo90
ma, mi sorge un dubbio...il telefono deve essere acceso e con debug attivo per essere riconosciuto? o deve essere spento e con debug attivato prima di spegnerlo?
Leggi dietro, dopo waiting accendi il telefono oppure riavvia il telefono se č acceso, deve darti un popup da accettare. Debug lascia sempre attivo
-
finalmente ci sono riuscito!!! non so che problema di driver c'era
-
Quote:
vincenzo90
finalmente ci sono riuscito!!! non so che problema di driver c'era
Bene... :)
-
tranquilli ve li meritate i thanks ;)
-
Scusate la domanda stupida, ma come faccio ad aggiungere delle suonerie? Ho installato la rom liquidsmooth e di suonerie preinstallate ce ne sono pochette. Scusate la mia ignoranza in merito
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
prodigy21379
Scusate la domanda stupida, ma come faccio ad aggiungere delle suonerie? Ho installato la rom liquidsmooth e di suonerie preinstallate ce ne sono pochette. Scusate la mia ignoranza in merito
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Basta che le copi nella cartella della sdcard. Media/audio/ringtones
-
Ho flashato la Liquid Smooth, il linear kernel e le pa gapps stock da 303mb, ma Google now risulta non disponibile nel mio paese... Qualcuno sa come risolvere? Grazie
-
Quote:
prodigy21379
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Quote:
AI0LIA
Basta che le copi nella cartella della sdcard. Media/audio/ringtones
E non dimenticare, dopo la copia, di settare i permessi del file della nuova suoneria come quelli degli altri files giā presenti nella cartella (se non erro rw-r--r--)