Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alesiestu
Vai in fastboot e da prompt fai prima un erase recovery e poi riflashi l ultima di tw...comunque non hai fatto danni e stai tranquillo ..dovresti solo fare questo erase .
ho risolto scaricando la ultima TWRP da qui (il toolkit 3.0 mi aveva scaricato la penultima versione)
Techerrata Downloads - Browsing hammerhead\\openrecovery-twrp-2.6.3.2-hammerhead.img
installata manualmente dal prompt dei comandi windows con il comando "fastboot flash recovery |nomefile.img"
lho fatto un paio di volte, riavviato comando cfastboot reboot-recovery
adesso funziona!!! che cùlo!!!
maledetti toolkit! alle volte è meglio manuale!
Ciao e grazie del supporto!
ora aspetto solo la paranoid!!!
-
Quote:
pirosoft
grazie sonic... ho riprovato tutto adesso... mi dà installazione completa. mi si riavvia tutto da solo.. ma in recovery mode non mi va. dannazione!!!
hai provato con altri toolkit ? altrimenti un metodo più manuale? tu che sistema hai usato?
scusa se rispondo solo ora! cmq prova questa! https://www.androidiani.com/forum/mo...om-custom.html
Quote:
pirosoft
ho risolto scaricando la ultima TWRP da qui (il toolkit 3.0 mi aveva scaricato la penultima versione)
Techerrata Downloads - Browsing hammerhead\\openrecovery-twrp-2.6.3.2-hammerhead.img
installata manualmente dal prompt dei comandi windows con il comando "fastboot flash recovery |nomefile.img"
lho fatto un paio di volte, riavviato comando cfastboot reboot-recovery
adesso funziona!!! che cùlo!!!
maledetti toolkit! alle volte è meglio manuale!
Ciao e grazie del supporto!
ora aspetto solo la paranoid!!!
ho appena visto che hai risolto, sono contento meglio così ;)
-
Qualcuno per caso sa dirmi se con la ROM stock posso modificare il menu tendina toglierli o mettergli pulsanti ?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Orma
Qualcuno per caso sa dirmi se con la ROM stock posso modificare il menu tendina toglierli o mettergli pulsanti ?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
https://play.google.com/store/apps/d...nless.pc&hl=it
-
Quote:
hotto
gia provata ma non mi funziona a te ?
-
Quote:
Orma
gia provata ma non mi funziona a te ?
Appena provata, funziona :)
Se non parliamo di modding cambia thread ;)
-
Ciao a tutti...
Qualcuno mi può spiegare come installare manualmente DA ZERO i driver del Nexus 5 su Windows XP?
Ho provato in tutti i modi, con o senza ToolKit, ma niente.
Grazie.
-
Ragazzi è il mio primo nexus perdonate l'ignoranza mi sto cercando di fare una cultura sul modding di questi dispositivi.. Leggo dappertutto di questo fastboot mode che cos'è? Una recovery accessibile da telefono stesso? Grazie anticipatamente :)
-
Quote:
anerandros
Ragazzi è il mio primo nexus perdonate l'ignoranza mi sto cercando di fare una cultura sul modding di questi dispositivi.. Leggo dappertutto di questo fastboot mode che cos'è? Una recovery accessibile da telefono stesso? Grazie anticipatamente :)
Fastboot è un protocollo (fornito con il pacchetto sdk di android) progettato per il flash di partizioni signed/unsigned direttamente nella memoria flash del telefono.
Questo si fa inviando (via usb) istruzioni da riga di comando dal pc.
Possiamo in questa modalità installare recovery alternative, kernel,baseband e fare molte altre cose.
Nel nexus 5 ( e anche in altri telefoni) vi si accede con la combinazione di tasti volume+ volume- power.
Principalmente ( ma non solo..) lo usiamo per ripristinare la factory image di google in seguito a problemi vari, per aggiornare la versione di android o per mettere il telefono in condizioni di avere un aggiornamnto ota (over-the-air) da parte di google.
Info qui https://www.androidiani.com/forum/mo...opzionale.html
-
Spero che sia la sezione giusta...ho cercato in giro ma ho visto solo domande senza risposte...
Se effettuo il root o modifico il firmware o comunque lo moddo la garanzia ufficialmente decade come per gli altri smartphone?
O magari google ha una politica differente?