Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeMaS2
Ciao sono a casa....ho fatto un giro sul link che mi hai dato hotto....e ho trovato una guida su una recovery...qua ci sono i download sia della philz della cwm che della twrp. Da qui ho capito che ho molto le idee confuse :-(
ora per la cwm c'è il download sia dell' img che dello zip. Io adesso che devo flashare la recovery con fastboot (avendo sbloccato il bootloader) mi serve l'img o il zip? nella guida che ho guardato io usava lo zip, lo copiava nella cartella dove c'è ADB e fastboot e su fastboot scriveva:
fastboot flash recovery recovery-clockwork-6.0.4.5-hammerhead (e misà che dopo c'era scritto .img)
io ho provato a fare le identiche cose ma senza risultato
Stai facendo domande le cui risposte puoi trovarle nelle guide in rilievo.
Non è polemica.. ma è così impegnativo leggerle? :)
Fidati c'è scritto tutto, la guida che ti ho postato è la mia e li c'è scritto che nella cartella con i file adb e fastboot va solo il il file in formato Img.
Quindi ripeto : leggi ancora e MEGLIO.
-
Si ragazzi...ho risolto...scusate ma è da 3 gironi che sto provando e ho aperto un sacco di pagine per capire...
Cmq adesso sto scaricando le gapps paranoid...le flasho come ho fatto con la cyanogen...e dovrei esserci...
-
Ciao.. Da quando ho roottato L'N5 non l'ho più collegato via MTP al PC..
Ieri ho riprovato e indovinate? Non mi vede il telefono.. O meglio, vede ADB Android, ma sono sicuro che il debug USB era disarrivato..
Cioè, con la fatica che h fatto a installare i driver per il debug ora mi da problemi l'MTP..
Sapete aiutarmi?
-
Quote:
tyler1988
Ieri ho riprovato e indovinate? Non mi vede il telefono.. O meglio, vede ADB Android, ma sono sicuro che il debug USB era disarrivato..
Cioè, con la fatica che h fatto a installare i driver per il debug ora mi da problemi l'MTP..
Sapete aiutarmi?
non sei l'unico anzi, c'è chi non è mai riuscito a collegarlo come mtp xD
-
Quote:
tyler1988
Sapete aiutarmi?
Quote:
lorisdodaro
Ma se disabilitate il debug usb cosa succede?
-
Quote:
lorisdodaro
... Ehi.... Ma così non mi sei di aiuti xD
A parte chi scherzi, questa non è una buona notizia.. Cioè, per scaricare tutte le foto dall'SD virtuale come si fa allora?
Senza Debug non cambia nulla.. L'ho collegato con e sennza debug, ho spento e riacceso, ho tolto il debug mentre era collegato, ho attivato l'MTP mentre era collegato... NULLA
-
Quote:
tyler1988
... Ehi.... Ma così non mi sei di aiuti xD
A parte chi scherzi, questa non è una buona notizia.. Cioè, per scaricare tutte le foto dall'SD virtuale come si fa allora?
Senza Debug non cambia nulla.. L'ho collegato con e sennza debug, ho spento e riacceso, ho tolto il debug mentre era collegato, ho attivato l'MTP mentre era collegato... NULLA
Su qualunque pc windows xp/7/8/mac.. ?
-
Prima del root andava sia su W7 che XP.. Su XP però non mi faceva eliminare/cancellare/copiare alcuni file, mah..
Dopo il root ha smesso di funzionare su W7, su XP non so.. Domani al lavoro provo e vi dico..
-
Quote:
Vobiscum
Su qualunque pc windows xp/7/8/mac.. ?
anche a me non cambia nulla se disattivo o attivo il debug, idem l'mtp. me lo vede solo come ptp. ho provato solo con win7, però col N4 che avevo prima non ho mai avuto problemi.
-
Quote:
tyler1988
Prima del root andava sia su W7 che XP.. Su XP però non mi faceva eliminare/cancellare/copiare alcuni file, mah..
Dopo il root ha smesso di funzionare su W7, su XP non so.. Domani al lavoro provo e vi dico..
Quote:
lorisdodaro
anche a me non cambia nulla se disattivo o attivo il debug, idem l'mtp. me lo vede solo come ptp. ho provato solo con win7, però col N4 che avevo prima non ho mai avuto problemi.
Avete per caso collegato il dispositivo dove c'era anche kies di samsung?